Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fabrizio Corona si racconta e svela un retroscena: “Non lo accetto più da nessuno”

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi racconta la sua storia a Domenica In: le dichiarazioni rilasciate da Mara Venier
Fabrizio Corona è stato il primo ospite della nuova puntata di “Domenica In”, l’ex re dei paparazzi ha rilasciato un’intervista a Mara Venier.
Corona apre l’intervista dichiarando: “Sono molto sereno e sono molto libero. I problemi sono sempre gli stessi […] io dico sempre che le cose peggiori che possono capitare ad un uomo sono: la morte di un figlio, una grave malattia che non puoi curare e il carcere”. La conduttrice chiede: “Hai trovato in carcere l’umanità?”, Corona dichiara: “No. Questa è la più grande cavolata che si dica all’interno delle carceri. ”La Venir chiede: “Hai mai pensato di farla finita? E’ stato detto”, Corona replica: “È stato detto è stato anche strumentalizzato […]”.
Leggi anche –> Matera Film Festival, la Rai presenta Il giro del mondo in 80 giorni
Le dichiarazioni dell’ex paparazzo dei vip
L’intervista continua parlando anche del rapporto tubolento con sua madre Gabriella: “E’ normale che una madre che ama follemente il figlio soffra. Viviamo su due mondi opposti […]” – inoltre l’ex re dei paparazzi procede: “Io sto con una ragazza di 23 anni che di testa ne ha 50 anni, però ha la leggerezza della ventitreenne. Lei mi dà vita, voglia di vita. Mia madre ha avuto un problema, la morte di mio padre l’ha devastata psicologicamente e quindi ha buttato tutta quanta la sua vita […] Io penso che questo sia il momento, per 15 anni ho dovuto subire e stare agli ordini i una serie di persone che mi dicevano 24 ore su 24 cosa fare. Io credo che a 50 anni libero, mi merito di fare quel ca*** che voglio. Io il “devi” non lo accetto più da nessuno”.
Sul distacco da sua madre, Mara Venier chiede: “Questo distacco ti rende sereno?”, Corona afferma: “Attualmente si”. Fabrizio si sofferma anche su Belen Rodriguez replicando: “Belen non sta bene, avrebbe bisogno di un aiuto ma non entro nel merito […]”. L’intervista si conclude parlando del figlio Carlos: “Ama suo padre a prescindere sapendo che è un padre particolare. In tutti questi anni, lui conosce il lavoro che faccio, lui in questi quattro anni ha vissuto con me. […] Da giovedì è dalla madre (Nina Moric) che non vede da tantissimi anni, poichè Nina è stata male ha avuto delle problematiche. […]”, infine conclude: “Cosa desidero? Andare a bere una birra”.

L’articolo Fabrizio Corona si racconta e svela un retroscena: “Non lo accetto più da nessuno” proviene da 361 Magazine.

  • Giulia Salemi alla presentazione della VB Chain di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week
  • Fedez in ospedale, Giulia Salemi lo difende da alcuni commenti negativi degli haters
  • Oriana torna dal suo amore Daniele, i gesti notturni che fanno gioire i fan della coppia

L'articolo Fabrizio Corona si racconta e svela un retroscena: “Non lo accetto più da nessuno” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Fabrizio Corona si racconta e svela un retroscena: “Non lo accetto più da nessuno”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×