Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Anticipazioni GF Beatrice Luzzi lascia la Casa?

  • Giulia Salemi alla presentazione della VB Chain di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week
  • Fedez in ospedale, Giulia Salemi lo difende da alcuni commenti negativi degli haters
  • Oriana torna dal suo amore Daniele, i gesti notturni che fanno gioire i fan della coppia


GF Nip 2023, Anticipazioni settima puntata del primo ottobre 2023: Beatrice Luzzi abbandona il reality di Signorini? Le sue parole: “Non…”

ANTICIPAZIONI GF NIP 2023: Beatrice Luzzi IN PROFONDA CRISI- Beatrice Luzzi, qualche ora fa, si è sfogata dicendo: “Voglio vedere voi, con i repellenti addosso e i figli a casa. Non è facile per loro. Ma posso stare sempre sotto giudizio? “Sei perfetta”, “non sei perfetta”, “hai sbagliato un modo”, ma io mi comporto così con voi? Sinceramente io non posso stare “due giorni ti sei comportata bene, un giorno ti sei comportata male”, ma quando? Vedi il miglioramento forse perché mi hai guardato e mi hai sentita. Perché non mi sembra aver fatto nulla di male, non ho ancora capito quando mi sono comportata male. Posso dire una cosa? Avete idea delle cose che io ho visto, delle cose brusche che avete fatto, cose autoritarie che avete fatto, delle imposizioni…Io non mi permetto di giudicarle. Anche le cose puntigliose…Ci sono occhiali diversi per vedere le persone”.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Le parole della gieffina

L’attrice ha inoltre aggiunto: “Pure il fatto che lei lo dice con carineria “ha questi due giorni ti sei comportata bene”, ma possibile che io devo stare a sentirmi in giudizio “oggi bene, oggi male, oggi qui, oggi là” quando io concretamente ancora non ho capito quand’è che mi sono comportata male? Io apprezzo, ma tu hai idea di quanto sia stato difficile stare con voi in questi quindici giorni? A parte il fatto che la notte giustamente voi avete vent’anni e quindi state dalle due alle cinque del mattino e io quello non lo faccio”.

E ancora: “Avete idea di quanto sia stato difficile stare con voi negli ultimi dieci giorni, da quando io ho detto apertamente che secondo me la cucina di Rosy doveva diventare la cucina del Grande Fratello? Hai idea di quante schiene girate, quanti bisbigli, quante parole a bassa voce, quante non risposte? Perché? Perché sono stata l’unica di cui si è saputo quali nomination aveva fatto, questa è la verità”.

Il parere di Paolo Masella

Il giovane macellaio romano, dal canto suo, ha replicato: “Nei tuoi confronti non ho antipatia, c’ho fastidio quindi ti tengo a distanza. Non per la guerra che c’è con Massimiliano. Ci sono dei tuoi comportamenti che mi danno fastidio. Se io ti vengo a dire che per me tu sai, visto che sono passate le clip, siete in scontro con Anita, tu gli vai a dire che ti ho detto che mi sta antipatica. Dopo due giorni, che Anita è al tugurio, vieni da me e mi dici “io non mi ricordo di aver detto sta cosa”. Poi in puntata Anita lo ribadisce e tu non lo neghi. Quindi ai miei occhi risulti ipocrita. Devi contestualizzare le cose se ci credi veramente”.

Paolo ha inoltre aggiunto: “Lei dice “io voglio risolvere”, ma io non ho interesse a risolvere. Gli fai: “Ti rispetto, restiamo educatamente compagni di questo viaggio però non ci prendiamo, c’abbiamo due caratteri contrastanti, non litighiamo”. Così è meglio. Però se invece tu dici una cosa, poi in Confessionale ne dici un’altra e poi in diretta non la confermi, ai miei occhi sei ipocrita. Finché non cambi questi atteggiamenti non posso mai legare stretto con te perché sono cose che non apprezzo”.

Lo sfogo della celebre vippona

Beatrice Luzzi ha quindi spiegato: “Io ho due grossi scontri aperti, mi ero presa quindici insulti e sinceramente Paolo di aprire un fronte con Anita che per l’appunto mi rimbalza, in diretta, no. Mi rimbalza vuol dire che non mi sta neanche antipatica. Anita è entrata in Casa dopo i giorni in tugurio, che già io le stavo sul cavolo. A lei come a tanti altri. Perché? Perché avevano sentito che io mi ero permessa di criticare l’egocentrismo di Rosy. Quindi loro sono entrate già con un pregiudizio”.

Inoltre, ha proseguito dichiarando: “Il lunedì della prima settimana durante la diretta Samira e Anita mi hanno cominciato a fare il discorso “eh tutti lo dicono, i tuoi modi” e il tutti era solo Massimiliano. Sono state molto influenzate, tanto che Samira l’ha ammesso, invece ora si è fatta un’idea sua. Anita da quando è entrata ha fatto i giochini da terza media ai quali io sinceramente non posso scendere. La schiena, le cose, il silenzio, gli sguardi…Io non ci posso giocare a sto gioco”.

L’intervento di Schwarzer

Alex è quindi intervenuto dicendo: “Tu ti prendi estremamente sul serio e quindi si va a discutere sulla più piccola cosa fino all’infinito, dove tu devi avere sempre l’ultima parola, devi sempre avere ragione. E questo è un problema. Sono arrivati i tuoi figli, hai dato una bellissima immagine di madre ok? Non passi per la cattiva. Impara a mandare giù le cose, non puoi sempre ribattere. Non è una questione di diretta, anche qui adesso, pure sul freeze devi avere ragione. Prenditi meno sul serio ogni tanto. Questi episodi nascono da questo. Stiamo un attimo sereni, delle cose gravi anche io discuto, ma non puoi avere sempre l’ultima parola. E’ vittimismo e non serve“.

Anticipazioni GF, ecco la reazione della Luzzi: Beatrice lascerà la Casa?

Beatrice Luzzi, stanca delle sterili polemiche, ha risposto: “Tu sei una persona molto intelligente e vorrei che vedessi la cosa dal di fuori e ti rendessi conto che il gioco intorno a me è pesante. E’ una regia molto chiara in cui siamo attori, protagonisti etc. La responsabilità mia in tutto questo è molto minore di quella che può apparire. Le cose vengono anche create da domande, piccoli estratti che possono essere presi e non presi”.

Infine, la nota vippona ha spiegato: “Ciò detto, se tu ti fossi preso quindici insulti di quello che mi sono presa io da Massimiliano sul nulla, solo perché ho detto che è individualista, un bluff perché fa il guru spirituale invece è un individualista. Vi giuro che non ho detto altro. L’autoironia di cui parla Alex di fronte ad attacchi di questo genere, l’ho persa. Di fronte a “perfida, cattiva, repellente, Crudelia De Mon“, l’autoironia la perdi, soprattutto se lo dicono di fronte a tutta Italia e ai tuoi figli”. Beatrice lascerà la Casa o resisterà ancora?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese

Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre

[themoneytizer id=”97983-16″]

L'articolo Anticipazioni GF Beatrice Luzzi lascia la Casa? proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Anticipazioni GF Beatrice Luzzi lascia la Casa?

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×