Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dayane Mello esordisce in libreria: l’annuncio e titolo del libro (FOTO)

Dayane Mello esordisce come scrittrice: arriva in libreria col suo primo libro. Ecco il titolo, l’annuncio e i primi dettagli emersi 
E’ stata Dayane Mello sul suo account Instagram a lanciare direttamente una sorprendente novità. La carriera che negli anni è riuscita a costruirsi la giovane modella e imprenditrice è del tutto super variegata. Dayane è davvero super in tutto l’amore che riesce a donare a tutti i suoi progetti, da diversi mesi sta lavorando silenziosamente a tutte idee e finalmente una delle tante sta per venire alla luce. La storia di Dayane esce in libreria. La pubblicazione del suo primo libro rappresenterà un nuovo inizio, o addirittura, un nuovo salto, in un’inedita avventura.
Leggi anche –> Caduta Libera, Malika Ayane e Alan Sorrenti protagonisti del secondo serale
L’annuncio via social: ecco come si intitola il libro…
“La bambina che dormiva sempre con la luce accesa” è questo il titolo del suo primo romanzo. La Mello esordisce come scrittrice dal prossimo 17 ottobre e sarà in tutte le librerie italiane. La modella e influencer tra le pagine avrà di certo, raccontato oltre alla sua storia, anche quale episodio e retroscena della sua carriera. I fan di Dayane sono letteralmente impazziti per questo suo nuovo progetto che potranno sfogliare a partire dalla metà di ottobre. Le sorprese di certo non saranno finite qui, i numerosissimi sostenitori della nota influencer attendono di scoprire se verranno annunciare le date del firmacopie. Ci sarà l’occasione di incontrare l’esordiente scrittrice? Per il momento Dayane non ha riportato alcun dettaglio sugli instore dove potrà incontrare i suoi fan ma siamo certi, che lo farà appena sarà possibile.
Con poche e semplici parole, Dayane pubblicando la copertina del suo libro ha aggiunto: “Ho sempre cercato l’approvazione degli altri perchè l’amore ricevuto da bambina non mi è mai bastato”. 

L’articolo Dayane Mello esordisce in libreria: l’annuncio e titolo del libro (FOTO) proviene da 361 Magazine.

  • Giulia Salemi alla presentazione della VB Chain di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week
  • Fedez in ospedale, Giulia Salemi lo difende da alcuni commenti negativi degli haters
  • Oriana torna dal suo amore Daniele, i gesti notturni che fanno gioire i fan della coppia

L'articolo Dayane Mello esordisce in libreria: l’annuncio e titolo del libro (FOTO) proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Dayane Mello esordisce in libreria: l’annuncio e titolo del libro (FOTO)

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×