Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ballando con le stelle, Milly Carlucci presenta i maestri: ecco chi sono

Ballando con le stelle, la conduttrice Milly Carlucci Presenta i 12 ballerini-maestri che faranno parte del cast della prossima edizione
Ballando con le stelle, è tutto pronto per la nuova edizione condotta da Milly Carlucci. Il noto programma televisivo tornerà in onda su Rai Uno dal prossimo 21 ottobre. La diciottesima edizione vedrà in giuria: Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Dunque i cinque giurati sono stati nuovamente confermati puntata dopo puntata avranno il compito di esporsi su ogni performance, tra commenti, opinioni, voti ed alzate di palette.
Leggi anche –> Dayane Mello esordisce in libreria: l’annuncio e titolo del libro (FOTO)
L’annuncio via social…
Dopo l’annuncio della giuria, la conduttrice annuncia anche i 12 ballerini maestri di questa nuova avventura: “Ecco chi sono i ballerini che vengono quest’anno a portare maggior gloria: Simone Casula, Giada Lini, Samuel Peron, Tove Villfor, Luca Favilla, Angelo Madonia, Moreno Porcu, Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando, Maria Ermachkova. E poi ancora Alessandra Tripoli e Pasquale La Rocca, dove siete voi due? Venite, che lunedì si parte, si balla”.
Il cast dei concorrenti invece vedrà tanti nuovi volti e numerosi personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo. A partire da l’attore e regista Ricky Tognazzi, poi ancora il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano. Nel cast ci saranno anche due presentatrici Simona Ventura e Paola Perego, i giornalisti e scrittori Antonio Caprarica e Giovanni Terzi, l’attore comico pugliese Lino Banfi, la nutrizionista e conduttrice Rosanna Lambertucci, l’ex modella e conduttrice Carlotta Mantovan nonché ex moglie di Fabrizio Frizzi, e poi ancora la modella Sara Croce, il conduttore Teo Mammucari ed infine la showgirl argentina Wanda Nara.
L’appuntamento è fissato per sabato 21 ottobre in prima serata su Rai Uno con Milly Carlucci, il cast e la giuria. Chi vincerà la diciottesima edizione del talent show?

L’articolo Ballando con le stelle, Milly Carlucci presenta i maestri: ecco chi sono proviene da 361 Magazine.

  • Giulia Salemi alla presentazione della VB Chain di Victoria Beckham alla Paris Fashion Week
  • Fedez in ospedale, Giulia Salemi lo difende da alcuni commenti negativi degli haters
  • Oriana torna dal suo amore Daniele, i gesti notturni che fanno gioire i fan della coppia

L'articolo Ballando con le stelle, Milly Carlucci presenta i maestri: ecco chi sono proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Ballando con le stelle, Milly Carlucci presenta i maestri: ecco chi sono

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×