Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Oriana Marzoli abbandona il GFVip Spagnolo ma rivela un retroscena (FOTO)

Oriana Marzoli ha abbandonato il GFVip Spagnolo: l’ex gieffina rompe il silenzio immediatamente con un retroscena
Oriana Marzoli, nelle ultime settimane ha deciso di intraprendere una nuova avventura televisiva direttamente in Spagna. L’ex gieffina dopo essersi classificata al secondo posto nella settima edizione del Grande Fratello Vip in Italia, è volata direttamente al GHVip in Spagna in qualità di concorrente.
Leggi anche –> Ferragnez, rientro d’emergenza per Chiara: il presunto motivo. L’indiscrezione
L’influencer e showgirl ha abbandonato il reality show spagnolo?
Pare proprio che Oriana ha abbandonato inaspettatamente il reality show spagnolo. Quale sarà stato il motivo? Solo pochi giorni fa il suo fidanzato Daniele Dal Moro è volato nella Casa per una sorpresa che purtroppo non è riuscita a causa di una penale salata da pagare. Oriana dopo esser stata ad un passo dall’abbracciare il suo Daniele è stata male per diversi giorni. Anche Daniele attraverso i social si è sfogato e non vedeva l’ora di poterla riabbracciare.
Come riporta il portale spagnolo Telecinco il ‘Super’ ha comunicato ai coinquilini dell’uscita della gieffina. Oriana dunque ha scelto di abbandonare il reality show e correre ad abbracciare il suo fidanzato. I coinquilini riuniti tutti nel soggiorno della casa scoprono la notizia: “Attenzione, per favore. Voglio dirvi una cosa: Oriana ha abbandonato il concorso “, ha detto la Super.
I coinquilini increduli hanno commentato con diverse reazioni, tra cui: “È una bugia”. “Non giochiamo con quello,” ha replicato Super confermando l’uscita dal reality show della nota showgirl ed influencer. Il Super inoltre prosegue e conclude: “Ognuno di voi ha le sue ragioni. La vita continua continua. Continuiamo nella competizione. Grazie a tutti e spero che vi piaccia”.

Oriana torna dai fan con un post su Instagram dichiarando: “Nego categoricamente di aver abbandonato il #ghvip8. Qualsiasi informazione ufficiale e/o ufficiosa che affermi che io abbia abbandonato è FALSA. Si saprà tuta la verità, per la quale mi servo di esercitare le relative azioni legali. Grazie a tutti i miei fan e ai miei follower per il supporto, non vi avrei mai delusi”. 

L’articolo Oriana Marzoli Abbandona il GFVip Spagnolo ma rivela un retroscena (FOTO) proviene da 361 Magazine.

  • Fedez su Instagram: “I medici mi hanno salvato letteralmente la vita”
  • Fedez ricoverato d’urgenza a causa di un’ulcera gastrica, ecco come sta il noto rapper
  • Oriana Marzoli abbandona il Gran Hermano VIP, ecco come l’ha presa Daniele Dal Moro

L'articolo Oriana Marzoli abbandona il GFVip Spagnolo ma rivela un retroscena (FOTO) proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Oriana Marzoli abbandona il GFVip Spagnolo ma rivela un retroscena (FOTO)

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×