Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Massimiliano e Heidi si piacciono? Per i social è “una forzatura autoriale”

Si torna a parlare di Massimiliano e Heidi anche nel corso della sesta puntata del Grande Fratello e la cosa infastidisce i social: “forzatura autoriale”
Sarebbe una “forzatura autoriale” del Grande Fratello quella di far formare a tutti i costi la coppia formata da Massimiliano e Heidi. Infatti nonostante nella scorsa puntata l’attore sia stato rifiutato dalla ragazza che gli ha dato un due di picche, ieri sera in diretta si è tornati sulla “coppia”.
«Sono passato per prepotente, per uomo qualunque che ferma qualsiasi donna – ha detto Massimiliano Varrese durante la puntata di ieri sera – io non sono così, sono padre di una figlia femmina e essere passato per quello che non sono mi ha fatto uscire dai gangheri. Non mi appartiene, non sono quell’uomo qualunque che va a bussare a chiunque». Signorini interviene e interpella Heidi: «Quando vi siete parlati, continuavi a toccarti i capelli e li mettevi dietro l’orecchio. E’ un classico messaggio di seduzione femminile. Lo stavi seducendo, lo sai questo?».
Ma la ragazza ha preso la parola per ribadire: «A me Massimiliano non piace, nella clip in cui mi tocco i capelli ero semplicemente preoccupata». Ma il discorso continua e il conduttore insiste: «Per Hedi hai un trasporto che non riesci a contenere?» E il vip: «Ho imparato che per esperienza personale voglio vivere la mia vita con “oggi e basta”, non voglio avere rimpianti. Lei contraccambia, me ne accorgo, mi accorgo che non guardo solo io. Lei ha paura e lo posso comprendere perchè sono più grande, sono un padre, fuori di qui saprei gestirla, sparirei magari per un po’. Ho chiesto ad Heidi “sono stato prepotente?” Lei ha risposto di no».
Leggi anche–>Grande Fratello: Anita attacca Heidi ma il web è con lei
Infatti in casa sono tutti concordi nel dire che Heidi e Massimiliano si piacciono, nonostante lei neghi. Ma il web si ribella a questa forzatura e torna addirittura indietro al Grande Fratello Vip 6, quando cioè al Gf Vip c’erano Manuel e Lulù e hanno come l’impressione di rivedere il loro percorso. Un’utente infatti commenta con un tweet la scelta di Signorini, opinionista e compagni nella casa: Io non mi capacito del fatto per cui dobbiamo SPINGERE per forza Massimiliano e Heidi come coppia. Mi sembra di rivivere Manuel con Lulù, che veniva letteralmente FORZATO da Alfonso! Lasciate stare Heidi e Max ca**o”.

Io non mi capacito del fatto per cui dobbiamo SPINGERE per forza Massimiliano e Heidi come coppia. Mi sembra di rivivere Manuel con Lulù, che veniva letteralmente FORZATO da Alfonso! Lasciate stare Heidi e Max cazzo. #GrandeFratello
— Lav (@allyouneedisLav) September 28, 2023

L’articolo Massimiliano e Heidi si piacciono? Per i social è “una forzatura autoriale” proviene da 361 Magazine.

  • Qualche fan di Nikita Pelizon non ha preso bene la battuta di Antonella Fiordelisi
  • Cattelan attacca Belen per la mancata ospitata, Fabrizio Corona va contro il conduttore
  • Qual è la malattia di cui soffre Carlos Maria Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric

L'articolo Massimiliano e Heidi si piacciono? Per i social è “una forzatura autoriale” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Massimiliano e Heidi si piacciono? Per i social è “una forzatura autoriale”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×