Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello Vip, ex gieffina verso Pechino Express? L’indiscrezione (FOTO)

Grande Fratello Vip, un noto volto del reality verso il programma Pechino Express? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione
Grande Fratello Vip, un noto volto del reality show potrebbe prendere parte ad un amatissimo programma televisivo? Mentre su TV8 vanno in onda le nuove puntate dell’ultima edizione di Pechino Express condotto eccezionalmente da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, il programma pare stia già lavorando al cast della prossima edizione. Quali volti ci saranno, e soprattutto quale coppie formeranno? La nota showgirl ed ex gieffina Valeria Marini pare proprio che potrebbe far parte dei concorrente nella prossima edizione del programma televisivo.
Leggi anche –> “Belve”: l’ultimo colpo di Francesca Fagnani: ecco chi arriva in studio
“Baci stellari” nel cast di un noto programma televisivo? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…
Nelle ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue stories Instagram ha rilasciato un’indiscrezione che riguarda proprio la bella e dolce Valeria Marini. La Marzano sull’ipotetica partecipazione a Pechino Express della nota showgirl ha dichiarato: “Valeria Marini è stata chiamata per Pechino Express vuoi vedere che forse doveva andare con Federico Fashion Style? E ora sarà saltata??? O parteciperà??”.
Dunque la nota showgirl ed ex gieffina parteciperà o salterà la sua partecipazione? Inoltre chi potrebbe affiancare Valeria in questa nuova avventura televisiva? Attualmente il suo nome è stato affiancato a Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, il noto hairstylist. Federico e Valeria intraprenderanno insieme questa avventura televisiva?
I fan della solare “Baci stellari” attendono con ansia conferme o smentite direttamente da parte di Valeria Marini. La nota showgirl intanto è sempre più impegnata con nuove avventure girando l’Italia e incontrando i suoi fan. I numerosi telespettatori che seguono ed ammirano il programma televisivo condotto da Costantino ed Enzo sono in attesa di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti che compongono il prossimo cast.

L’articolo Grande Fratello Vip, ex gieffina verso Pechino Express? L’indiscrezione (FOTO) proviene da 361 Magazine.

  • Fabrizio Corona si racconta a Belve, la malattia del figlio, scandali e il rapporto con l’ex Nina Moric
  • Belve, Arisa si racconta: da bambina forgiata a botte e sulla lite con Paola Iezzi…
  • Matteo Diamante sul corso di Nikita Pelizon: Spero ritiri il corso è necessario che faccia attenzione alla comunicazione

L'articolo Grande Fratello Vip, ex gieffina verso Pechino Express? L’indiscrezione (FOTO) proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello Vip, ex gieffina verso Pechino Express? L’indiscrezione (FOTO)

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×