Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grande Fratello, Massimiliano e Valentina: “È stupido mettere un muro”. Il chiarimento

Grande Fratello, il confronto tra Massimiliano Varrese e Valentina Modini. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia
Grande Fratello, Massimiliano Varrese nelle ultime ore nel giardino della Casa più spiata d’Italia si è confrontato con la giovane e bella Valentina Modini. I due gieffini durante la diretta della scorsa puntata si sono ritrovati faccia a faccia. Valentina dopo aver assistito al confronto tra Massimiliano ed Heidi in Mistery, ha preso le difeso dell’amica Heidi.
Leggi anche –> Grande Fratello Vip, ex gieffina verso Pechino Express? L’indiscrezione (FOTO)
Il confronto e il chiarimento: ecco cosa è emerso…
L’attore Massimiliano dichiara: “Mi dispiace molto. So che non l’hai detto con l’intenzione… ho capito tutto. Quindi siamo sereni. Mi dispiace se ho alzato i toni ma era veramente una bomba dopo l’altra ieri”. Valentina dopo aver ascoltato le parole dell’attore replica: “Mi è dispiaciuto perché vedo anche delle questioni di orgoglio in te. Penso che se Heidi ti avesse ricambiato saresti stato più sereno e quindi non avresti fatto quella scena. Il senso era per riportati dalla normalità del gesto che era normale. Mi dispiace passare per una che non sa usare le parole”.
Massimiliano inoltre ha aggiunto: “Però a volte bisogna fare attenzione. Dire quelle cose, a fine serata, in una situazione imbarazzante, ho una figlia fuori. Stava passando un messaggio per me in quel momento che non doveva passare.
Ho compreso che non c’erano intenzioni, basta. Ti ho sempre fatto i complimenti da quando sei qua dentro. Siamo qua, ne parliamo tranquillamente. È stupido mettere un muro. L’altro giorno ti ho detto che eri brava a improvvisare”.
Domani sera, giovedì 28 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in nuovo appuntamento. Cosa accadrà in diretta? Nel corso della prossima puntata si scoprirà anche il verdetto del televoto.

L’articolo Grande Fratello, Massimiliano e Valentina: “È stupido mettere un muro”. Il chiarimento proviene da 361 Magazine.

  • Fabrizio Corona si racconta a Belve, la malattia del figlio, scandali e il rapporto con l’ex Nina Moric
  • Belve, Arisa si racconta: da bambina forgiata a botte e sulla lite con Paola Iezzi…
  • Matteo Diamante sul corso di Nikita Pelizon: Spero ritiri il corso è necessario che faccia attenzione alla comunicazione

L'articolo Grande Fratello, Massimiliano e Valentina: “È stupido mettere un muro”. Il chiarimento proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Grande Fratello, Massimiliano e Valentina: “È stupido mettere un muro”. Il chiarimento

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×