Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Elenoire Ferruzzi contro il GFVIP, “Io massacrata altri coperti, ho perso 70 mila euro”

Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, rivela retroscena sull’edizione a cui ha partecipato. Dichiara che il cast non era sbagliato e che alcuni comportamenti venivano spinti dagli autori. Sottolinea un trattamento differenziato rispetto all’attuale edizione, con gesti coperti e altri enfatizzati. Riferisce delle difficoltà lavorative post-programma, con una perdita economica di oltre 70 mila euro e una forte critica mediatica

Elenoire Ferruzzi contro il GFVIP – Elenoire Ferruzzi, dopo lo sfogo a Radio Radio in cui si è mostrata felice per il calo di ascolti della nuova edizione del Grande Fratello, ha concesso un’approfondita intervista a Fanpage.it, rivelando retroscena e difficoltà post-partecipazione al reality.

L’ex concorrente ha dichiarato che il cast dell’edizione in cui ha preso parte non era sbagliato, sottolineando come gli autori abbiano spinto certe azioni e coperto altre. Ha evidenziato che, nonostante alcuni comportamenti discutibili, il loro gruppo ha prodotto ottimi ascolti.

Sono stati loro a scegliere un cast con il quale sono andati avanti 8 mesi. Sì, ci sono stati gesti spregevoli e brutture ma abbiamo prodotto ottimi ascolti. A differenza del cast dell’attuale GF che ha avuto un crollo negli ascolti già dalla seconda puntata. Il nostro cast non era sbagliato. Hanno spinto loro determinate azioni. Incolpato persone e coperto altre”.

Ferruzzi ha denunciato un trattamento differenziato da parte della produzione rispetto all’attuale edizione del Grande Fratello, sottolineando che alcuni concorrenti sono stati coperti nonostante abbiano commesso gesti inaccettabili. Ha sottolineato di essere stata oggetto di pesanti critiche e di una perdita economica considerevole, con oltre 70 mila euro di mancati guadagni dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Ci sono persone che hanno sbagliato, tipo me, e sono uscite per gesti che potevano essere non presi in considerazione. Altri gesti, anche allucinanti, sono stati coperti. Perché gli interessava che quei concorrenti restassero dentro. Il mio sputo al passaggio di Nikita? Non mi sto giustificando, l’ho fatto. Ma potevano evitare di palesarlo come hanno fatto con altri. C’è gente che ha bestemmiato e non l’hanno mai mostrato perché non volevano far uscire certe persone“.

Un disastro a livello lavorativo. Anche dopo, i lavori si sono bloccati. A livello mediatico sono stata massacrata e da parte loro non ho ricevuto alcuna tutela. È stato allucinante. Ancora oggi continuo a perdere lavori. Mi sono trovata in seria difficoltà dopo il programma. Ci sono marchi che non vogliono più associare la mia immagine al loro prodotto. Ho perso più di 70 mila euro”.

LEGGI ANCHE:
  • Giselda Torresan voleva fare la guida alpina altro che Grande Fratello, i rumors e la sua dichiarazione censurata
  • Grande Fratello, Beatrice Luzzi votata come la più ipocrita da alcuni inquilini, lei non la prende bene
  • Gossip dal Grande Fratello: Liti e tensioni scatenate dai giochi degli autori
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

L'articolo Elenoire Ferruzzi Contro il GFVIP, “Io massacrata altri coperti, ho perso 70 mila euro” proviene da Gossip Italia - News.



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Elenoire Ferruzzi contro il GFVIP, “Io massacrata altri coperti, ho perso 70 mila euro”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×