Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia replicano ad Alfonso Signorini: “Non si sputa sul piatto dove si è mangiato”

Edoardo Tavassi, noto videomaker, intraprende una nuova avventura come speaker radiofonico a Radio Cusano Campus. Insieme alla fidanzata Micol Incorvaia, condivide opinioni sul Grande Fratello Vip, criticando le dichiarazioni di Alfonso Signorini

Il noto videomaker romano Edoardo Tavassi ha preso parte a una nuova entusiasmante avventura come speaker radiofonico su Radio Cusano Campus, co-conducendo il programma “Attenti a quei due” insieme a Turchese Baracchi. Un’opportunità che aggiunge un tassello interessante alla sua carriera già ricca di successi. Durante una recente puntata di “Turchesando”, programma su cui è apparso come ospite, ha condiviso con il pubblico alcuni momenti della sua vita e le esperienze estive trascorse a Porto Empedocle insieme alla fidanzata Micol Incorvaia.

In questa occasione, Edoardo ha avuto l’opportunità di conoscere tutti i parenti di Micol, evidenziando l’importanza delle relazioni familiari nella vita di coppia. L’estate trascorsa insieme ha contribuito a rafforzare il loro legame e a consolidare il loro percorso di coppia.

Durante la trasmissione, la coppia ha anche discusso della nuova edizione del Grande Fratello, evidenziando la difficoltà dell’attuale edizione a coinvolgere il pubblico in modo significativo. Micol ha espresso ironia riguardo all’ostentazione di questa edizione come quella “normale” e “migliore”, ribadendo che ogni edizione ha il suo valore e non andrebbe screditata in modo così diretto.

Le loro opinioni si sono focalizzate anche sulle parole di Alfonso Signorini, noto conduttore del Grande Fratello Vip. Micol ha commentato il fatto che Signorini sembrava attribuire parte della colpa al cast per il rendimento dell’edizione attuale, mentre secondo lei la gestione delle situazioni e la messa in risalto di alcuni aspetti del programma giocano un ruolo cruciale nel coinvolgere il pubblico.

Edoardo ha condiviso quest’opinione, aggiungendo che dare la colpa esclusivamente al cast sembra un’accusa eccessiva, sottolineando che ogni edizione è un insieme complesso di elementi e non può essere giudicata in modo così categorico.

Sai come fanno gli allenatori di calcio? Dicono ‘E’ colpa mia!’. Io penso che alcuni elementi (e mi ci metto in mezzo anche io perché ne ho fatte di cavolate…) Però dare la colpa solo al cast mi sembra una cosa un po’ così, è tutto un insieme. Ma poi tutto il cast? Cioè dici che hai sbagliato una Milena Miconi che è una santa donna? No, non puoi mettere in mezzo certe persone, non facciamo di tutta l’erba un fascio. Ricordiamoci, però, che nonostante tutto se non siamo qui è perché lui ci ha dato una possibilità, non si sputa nel piatto dove si è mangiato

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si aprono a nuove opportunità, con Edoardo impegnato nella sua nuova veste di speaker radiofonico, mentre entrambi esprimono le loro opinioni sul panorama attuale del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE:
  • Edoardo Tavassi rompe il silenzio sulla vicenda della cucina da 13 mila euro e fa un elogio ai propri fan
  • Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia replicano ad Alfonso Signorini: “Non si sputa sul piatto dove si è mangiato”
  • Edoardo Tavassi critico con Zequila come Antonella Fiordelisi che prese in giro la cognata di Tavassi, Clizia
  • Edoardo Tavassi diverte i follower con le leggi più strane al mondo, ecco il video esilarante integrale
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia replicano ad Alfonso Signorini: “Non si sputa sul piatto dove si è mangiato”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×