Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Daniele Dal Moro rompe il silenzio su Oriana al Gran Hermano e fa un appello

Finalmente Daniele Dal Moro dice la sua sulla partenza per il reality spagnolo da parte della fidanzata Oriana, lancia anche un appello all’amico

Oriana Marzoli, celebre finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha intrapreso da una settimana un nuovo percorso nel reality spagnolo Gran Hermano Vip. Durante questa avventura, ha temporaneamente sospeso il consueto video-diario settimanale su Mtmad, la piattaforma dedicata alle storie delle celebrità spagnole. Curiosamente, chi ha preso il suo posto nell’intrattenere i suoi fan? È stato Daniele Dal Moro, il suo fidanzato, a condividere dettagli e momenti della sua vita su questa piattaforma.

Daniele Dal Moro: L’Apprensione e il Sostegno: Il giovane e affascinante veneto ha recentemente espresso la sua sincera preoccupazione per la partecipazione di Oriana al GH Vip. A causa dell’impegno e della distanza, Daniele confessa di non essere completamente a suo agio con l’idea di separarsi temporaneamente dalla sua amata. Le parole di Daniele riflettono un legame profondo e una connessione speciale con Oriana. Ha affermato: “Io sono sicuro dei sentimenti che Oriana prova nei miei confronti e dei sentimenti che io provo per lei, ma io e Oriana siamo abituati a stare sempre insieme, e quindi so che non sarebbe stato facile staccarci per tanto tempo senza poterci né vedere né sentire.”

Il Sostegno di Michael Terlizzi: Daniele ha voluto sottolineare l’importanza di avere un amico fidato come Michael Terlizzi nella vita di Oriana. I due si sono conosciuti cinque anni fa durante la sedicesima edizione del Grande Fratello in Italia e da allora hanno costruito un forte legame di amicizia. Daniele ha espresso la sua fiducia nel fatto che Michael sarà un valido sostegno per Oriana all’interno della Casa, aiutandola nei momenti di difficoltà e garantendole un appoggio prezioso. Ha lanciato un appassionato appello a Michael: “Micheal, te lo chiedo in italiano: ‘Aiuta Oriana, stalle vicino, cerca di fare quello che farei io se fossi li, cerca di fare le mie veci, te lo chiedo per favore, cerca di stare vicino alla mia ragazza’

La Frecciatina a Cristina Porta: Oltre all’affetto e al sostegno, Daniele Dal Moro ha mantenuto il suo carattere scherzoso e giocoso ma non mancano le frecciatine. Ha condiviso una frecciatina proprio a Cristina Porta, una celebre conduttrice televisiva spagnola. Nel suo stile unico, ha sottolineato il valore dell’indipendenza e della privacy, citando un detto italiano: “In Italia si dice ‘Chi si fa i cai suoi campa cent’anni!’. Fatti i cai tuoi, non rompere i cogl**ni!“.

In questo momento di transizione per Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro si dimostra un compagno amorevole e affettuoso, preoccupandosi per il bene della sua fidanzata e esprimendo fiducia nel suo amico Michael Terlizzi. Il sostegno e l’affetto dimostrati testimoniano la solidità del loro rapporto, che supera anche la distanza temporanea impostagli dal reality show spagnolo.

LEGGI ANCHE:
  • Daniele Dal Moro al Gran Hermano? L’hype sale alle stella, intanto il ragazzo vola in Spagna
  • Oriana Marzoli nel GH Vip: Il Dolce Sostegno di Daniele Dal Moro commuove i fan
  • Daniele Dal Moro rompe il silenzio su Oriana al Gran Hermano e fa un appello
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Daniele Dal Moro rompe il silenzio su Oriana al Gran Hermano e fa un appello

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×