Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Selvaggia Lucarelli prende in giro il manager di Chiara Ferragni e la De Lellis se la ride sui social

Giulia De Lellis condivide parte della critica di Selvaggia Lucarelli su The Ferragnez. La recensione mette in luce il ruolo di Fabio Maria Damato come General Manager Chiara Ferragni Brand & Tbs crew

Nel mondo sfavillante dello spettacolo e della moda, ogni evento, ogni dettaglio e ogni personaggio è sotto il costante scrutino del pubblico. Lo speciale sanremese di The Ferragnez, protagonista indiscusso del panorama fashion e influencer, non fa eccezione. In questa occasione, l’attenzione è stata catturata anche da Giulia De Lellis, figura di spicco nel mondo dello spettacolo e dei social media, che ha condiviso un estratto di una recensione critica di Selvaggia Lucarelli su Instagram.

La citata recensione getta luce sullo sfondo di questo evento straordinario, mettendo in risalto il ruolo significativo di Fabio Maria Damato, marito di Chiara Ferragni e General Manager Chiara Ferragni Brand & Tbs crew. La critica si concentra sul modo in cui Damato si è posto durante l’evento e sulla sua presenza accanto a Chiara Ferragni. Lucarelli mette in luce l’atteggiamento assertivo di Damato, che sembra guidare il corso dello spettacolo quasi quanto la stessa Chiara Ferragni. Si sottolinea come Damato, in maniera assertiva, abbia influenzato le scelte dell’abbigliamento della moglie e le abbia fatte accomodare sui social media con abiti che portano un messaggio, spiegandone il significato sulla sua pagina. Questo ha portato a una riflessione su come Damato sembri essere un punto focale nelle dinamiche di presentazione e gestione dell’immagine pubblica di Chiara Ferragni.

E a proposito di adulatori, non possiamo non citare l’altro assoluto protagonista della puntata, il marito di Chiara Ferragni: Fabio Maria Damato – si legge nella recensione di Selvaggia Lucarelli – che nel sottopancia si definisce modestamente: ‘General manager Chiara Ferragni Brand & Tbs crew’. Che poi è anche quello che mentre Chiara Ferragni saliva sul palco ci faceva sapere che gli abiti ‘col claim femminista’ erano idee sue e ce li spiegava pure sulla sua pagina. Lui, non lei. Damato, come Fedez, ha la sindrome di Napoleone. Accanto alla svettante dea del web, decide che tocca a lui dirigere l’orchestra. E mentre con fare assertivo convince Chiara a indossare abiti brutti che però siano pregni di messaggi, contenuti e mitomania assortita (‘Con questo vestito lancio messaggi alle donne di tutto il mondo’), indossa anche i panni del motivatore zuccheroso che a febbraio, in canotta, ripete senza sosta ‘Sei bellissima’ ‘Sei a cavallo’ ‘C’è un’energia pazzesca’ in mezzo agli altri del team che le dedicano un applauso e un urletto qualsiasi cosa lei faccia, dal leggere la letterina dimostrando di conoscere tutte le lettere dell’alfabeto compresa la Y a tagliarsi i capelli (dopo il taglio di capelli lei sarà più bella dentro)

Giulia De Lellis, ha pubblicato l’estratto di Selvaggia, scrivendo: “Qui ho riso forte, sorry” taggando la Lucarelli. La storia è stata rimossa poco dopo, ma lo screen ormai gira in rete

LEGGI ANCHE:
  • Selvaggia Lucarelli prende in giro il manager di Chiara Ferragni e la De Lellis se la ride sui social
  • Giulia De Lellis all’addestramento, forze armate di Israele che hanno ucciso molti minori è polemica sui social
  • Giulia De Lellis, pronta a tornare in televisione, condurrà un nuovo programma, un reality sull’amore
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Selvaggia Lucarelli prende in giro il manager di Chiara Ferragni e la De Lellis se la ride sui social

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×