Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nikita Pelizon svela la sua situazione sentimentale e fa una confessione su un concorrente del nuovo Grande Fratello

Nikita Pelizon, ex vincitrice del Grande Fratello Vip, svela il suo legame con ex coinquilini come Luca Onestini e la sua attuale situazione sentimentale da single. Inoltre, rivela di conoscere una delle concorrenti attuali del Grande Fratello

Nikita Pelizon, la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, è stata un personaggio controverso che ha lasciato un segno nei cuori dei telespettatori. Durante un’intervista con Giovanna Abate e Gabriele Parpiglia per SDL TV, Nikita ha svelato alcuni dettagli interessanti sulla sua vita post-reality show, tra cui il suo rapporto con ex coinquilini come Luca Onestini e il suo stato sentimentale.

Nikita Pelizon ha dimostrato di essere rimasta in buoni rapporti con alcuni degli ex coinquilini del Grande Fratello Vip, un fatto abbastanza raro per lei dato il suo carattere solitario. Ha dichiarato: “Sono rimasta in buoni rapporti con diverse persone, questo è uno dei pochi reality che mi ha regalato un po’ di amicizie, perché non sono solita riuscire a fare amicizie con tante persone. Sono solitaria, quindi non è che mi vedete spessissimo fuori con gli altri, resto a casa a dipingere, a leggere e a meditare. Però, se mi chiamano e mi dicono che stanno male sono la prima che va a casa e gli porta i farmaci. Risponderei ad Antonella Fiordelisi, anche a Luca Onestini, non ho problemi“.

Sul fronte sentimentale, Nikita ha rivelato di essere attualmente single e di non essere concentrata sulla ricerca dell’amore: “Non sono fortunata in amore, perché ci sono tanti tipi di amori, non solo quello di una relazione. Con Valerio non c’è stata nessuna ripresa. Sono single, sto bene con me stessa, se arriva l’amore va bene, ma non lo sto cercando“.

Infine, Nikita ha svelato un dettaglio intrigante: conosce una delle concorrenti attuali del Grande Fratello, Rosy Chin. Questo potrebbe aggiungere un elemento interessante alla sua visione dello spettacolo, poiché ha già una connessione personale con uno dei partecipanti. “C’è una ragazza che conosco dentro, Rosy, quindi sono già di parte

In conclusione, Nikita Pelizon ha condiviso alcuni aspetti della sua vita dopo il Grande Fratello Vip, tra cui il suo rapporto con ex coinquilini come Luca Onestini, il suo stato sentimentale da single, e la sua conoscenza di Rosy Chin, una delle concorrenti attuali del Grande Fratello.

  • Nikita critica un personaggio della TV: “Non risponde più ai messaggi”, i fan pensano a Signorini
  • Nikita retroscena shock sul Grande Fratello VIP: la verità su Onestini, la divisione e una festa esclusiva
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Nikita Pelizon svela la sua situazione sentimentale e fa una confessione su un concorrente del nuovo Grande Fratello

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×