Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Antonella Fiordelisi implacabile nei confronti di Matteo Diamante dopo il post critico su Chiofalo

Matteo Diamante critico dopo l’intervista dell’amico Francesco Chiofalo, l’ex concorrente del GFVIP supporta Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, una influencer campana, è stata al centro dell’attenzione quando Francesco Chiofalo ha rilasciato un’intervista incendiaria durante il programma radiofonico “Non succederà più” su Radio Radio. In questa intervista, l’ex volto di “Temptation Island” ha attaccato Antonella Fiordelisi con parole sorprendentemente forti, scatenando una reazione a catena.

Ma Antonella Fiordelisi non è rimasta in silenzio. Ha ricevuto il supporto di Matteo Diamante, un amico sia di Antonella che di Francesco Chiofalo. Matteo Diamante ha commentato l’intervista su Twitter, esprimendo preoccupazione per il periodo difficile che Chiofalo sta attraversando a livello famigliare. Tuttavia, ha sottolineato che ciò non giustifica le parole dure rivolte ad Antonella, una ragazza seria e rispettabile.

Roma, sabato sera, vado a dormire alle 22:30. Mi sveglio e leggo l’intervista a Radio Radio di un amico (che sicuramente in questo periodo non se la sta passando molto bene a livello famigliare). Questa però non deve essere una giustificazione per rivolgere quelle brutte parole che ho letto ad una ragazza seria e come si deve, alla quale voglio bene e che non si merita frasi del genere (come nessuna donna del resto e il diretto interessato lo sa già). Sarebbe stato anche carino da parte dell’emittente un comportamento diverso e magari anche delle scuse

Antonella Fiordelisi ha colto l’occasione per rispondere a Matteo Diamante. Sebbene abbia apprezzato le parole gentili, ha lanciato una frecciatina dicendo: “Grazie, ma evita solo di mettere like a cose in cui neanche tu credi. Visto che sei a conoscenza di tutto quello che è successo tempo fa“. Questo commento ha ulteriormente alimentato le discussioni online.

In tutto questo, Radio Radio, l’emittente che ha ospitato l’intervista di Chiofalo, è stata criticata per il suo comportamento. Molti ritengono che l’emittente avrebbe dovuto adottare un comportamento diverso e magari anche chiedere scusa per l’intervista incendiaria.

In questo mondo del gossip, le dichiarazioni pubbliche possono scatenare polemiche e reazioni a catena. Francesco Chiofalo ha preso di mira Antonella Fiordelisi, ma lei ha ricevuto il supporto di Matteo Diamante. La situazione ha messo in luce l’importanza della responsabilità mediatica e della gestione delle dichiarazioni pubbliche.

LEGGI ANCHE:
  • Antonella Fiordelisi implacabile nei confronti di Matteo Diamante dopo il post critico su Chiofalo
  • Matteo Diamante sommerso dalle critiche, Edoardo Donnamaria prende le difese e spiega: “E’ una brava persona”
  • Intrighi e Rivelazioni tra Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria che potrebbe rompere il silenzio su Antonella
  • Matteo Diamante Rivela Dettagli Esclusivi sul Rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Antonella Fiordelisi implacabile nei confronti di Matteo Diamante dopo il post critico su Chiofalo

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×