Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Daniele Dal Moro scatena la polemica su Twitter: “Pelato Infame” – Attacco a Alfonso Signorini?

Daniele Dal Moro scatena il gossip con un tweet provocatorio, contenente l’insulto “pelato infame”, rivolto a una figura pubblica. L’attacco avviene dopo le scuse di Alfonso Signorini per la scelta di un “cast sbagliato” nel Grande Fratello Vip

Nel mondo del gossip, i tweet possono scatenare tempeste, e l’ultimo post di Daniele Dal Moro ha sicuramente fatto il suo rumore. Pochi minuti fa, il noto personaggio televisivo ha scritto su Twitter un messaggio apparentemente offensivo rivolto a una persona senza capelli: “Pelato infame!” Questo tweet ha innescato una serie di speculazioni tra i suoi follower, che hanno dedotto che il destinatario delle sue parole potrebbe essere il famoso conduttore televisivo Alfonso Signorini, ma ovviamente sono soltanto speculazioni e deduzioni di qualcuno, non esiste conferma sulla persona a cui si riferisce Daniele.

La situazione si fa ancor più interessante alla luce di un evento recente. Ieri pomeriggio, Alfonso Signorini è stato ospite nel programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, dove ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti. Ha chiesto scusa ai telespettatori di Canale 5 per aver mandato in onda la settima edizione del Grande Fratello Vip, assumendosi la piena responsabilità per aver scelto un “cast sbagliato”.

Le critiche dell’anno scorso erano fondate“, ha ammesso Signorini. “Purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta ‘risultate respingenti che quando vi guardo cambio canale’, un conduttore che dice una cosa del genere! Però era quello che pensavo. Anche l’azienda ha esposto le sue perplessità. Erano critiche giuste. Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti. Questa è stata colpa nostra, ci metto io la faccia, mi scuso. Occorreva prendere le distanze da tutto questo“.

Daniele Dal Moro, noto per essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip proprio a causa dei suoi atteggiamenti aggressivi verso la sua fidanzata Oriana Marzoli, ha aggiunto ulteriore suspence alla vicenda. Durante una diretta su Twitch, ha fatto una dichiarazione misteriosa: “Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre“.

La domanda che tutti si pongono ora è se il tweet provocatorio di Daniele Dal Moro, contenente la frase “pelato infame”, sia effettivamente rivolto a Alfonso Signorini, visto che arriva proprio dopo le dichiarazioni del conduttore a Verissimo, dove ha letteralmente scaricato gli ex gieffini, oltre al fatto che Signorini è pelato o il riferimento è verso un’altra persona. Chissà!

LEGGI ANCHE:
  • Daniele Dal Moro scatena la polemica su Twitter: “Pelato Infame” – Attacco a Alfonso Signorini?
  • Compleanno in total pink di Micol Incorvaia, ovvie le assenze di Oriana e Daniele Dal Moro
  • Il bacio che infiamma il red carpet di Venezia 80 è quello di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Daniele Dal Moro scatena la polemica su Twitter: “Pelato Infame” – Attacco a Alfonso Signorini?

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×