Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’annuncio di Antonella Fiordelisi fa saltare di gioia le sue fan, che non aspettavano altro…

La giovane influencer e imprenditrice Antonella Fiordelisi sta per lanciare la sua nuova collezione di gioielli “The Queen Scacco Matto”. Dopo aver sfilato al Festival di Venezia80 e collaborato con SHEIN, Antonella continua a lasciare il segno nel mondo della moda e del gossip

Antonella Fiordelisi si fa strada come una giovane influencer affermata e imprenditrice straordinaria. Recentemente, ha svelato al mondo la sua ultima creazione: la nuova collezione di gioielli denominata “The Queen Scacco Matto”. L’annuncio è stato fatto attraverso una storia su Instagram, dove ha dichiarato che i nuovi pezzi saranno disponibili per l’acquisto sul suo shop online a partire dal 15 settembre.

L’shop online di Antonella Fiordelisi è diventato uno dei più acclamati nel mondo dei gioielli. Tuttavia, non è l’unico in Italia a godere di grande successo nel settore. Un altro nome noto è quello dell’azienda Magilie, che vende gioielli di lusso e non attraverso il proprio sito web, conquistando clienti in tutto il paese.

Ma Antonella Fiordelisi non si ferma qui. Dopo aver sfilato sul red carpet al Festival di Venezia80, continua a brillare sotto i riflettori. Ora è pronta per uno shooting speciale con SHEIN, nota azienda di abbigliamento, che metterà in vendita una collezione unica dedicata proprio a lei. Antonella condivide che questa nuova collezione di gioielli è nata da un momento particolare della sua vita, un periodo non così felice, ma che le ha dato la forza di andare avanti.

  • Sondaggio: Quale gioiello preferisci della collezione The Queen Scaccomatto di Antonella Fiordelisi? Vota

Come previsto, questa nuova collezione di gioielli sta generando un’attesa fervente tra i suoi seguaci. Con il 15 settembre che si avvicina rapidamente, il suo sito internet è destinato a essere preso d’assalto da appassionati e curiosi desiderosi di acquistare i pezzi della nuova collezione.

Antonella Fiordelisi si prepara a lanciare la sua nuova collezione di gioielli “The Queen Scacco Matto“. Il suo talento e la sua determinazione nel mondo della moda e dell’intrattenimento continuano a sorprenderci, dimostrando che il suo nome è destinato a brillare ancora più intensamente nel futuro.

LEGGI ANCHE:
  • L’annuncio di Antonella Fiordelisi fa saltare di gioia le sue fan, che non aspettavano altro…
  • Alessandro Rosica giorni fa smentisce un flirt di Antonella Fiordelisi, oggi però cambia idea
  • Antonella Fiordelisi implacabile nei confronti di Matteo Diamante dopo il post critico su Chiofalo
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

L’annuncio di Antonella Fiordelisi fa saltare di gioia le sue fan, che non aspettavano altro…

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×