Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ludovica Coscione di Mare Fuori criticata per il suo vestito sul Red Carpet di Venezia. La risposta “commento di cattivo gusto”

Ludovica Coscione una delle bellissime attrici della serie cult Mare Fuori, ha sfilato sul Red Carpet ma ha ricevuto delle critiche per il suo abito, una critica di cattivo gusto per la giovane napoletana

Ludovica Coscione ha recentemente catturato l’attenzione durante il red carpet all’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’attrice è apparsa con un elegante abito nero Haute Couture firmato dall’Ataleier Pronovias, caratterizzato da una decorazione scintillante sul fianco e un audace spacco laterale. Nonostante il suo stile di alta moda, un giornalista di Vanity Fair ha assegnato a Ludovica un modesto punteggio di 4 nella valutazione dei look della serata. Ma è stato il commento associato al punteggio a suscitare polemiche: “Quando il cognome gioca con il tuo inconscio

Ludovica Coscione a Venezia prima di arrivare sul Red Carpet

Il commento critico è diventato virale sui social media, raggiungendo anche l’attenzione dell’attrice stessa. In risposta, Ludovica Coscione ha utilizzato i social per affermare: “Mi soffermo pochissimo a leggere opinioni e commenti, soprattutto se riguardano me. Tuttavia, è stato portato alla mia attenzione un commento di un giornalista relativo al mio red carpet. Voglio sperare che il gioco di parole col mio cognome sia legato allo spacco, e non a una coscia grande. Perché se quello fosse il caso, sarebbe davvero poco educativo e soprattutto di cattivo gusto. Nel 2023 specialmente.

La carriera di Ludovica Coscione è in costante crescita sin dall’età di sedici anni, quando fu scoperta da un talent scout e intraprese la strada della recitazione. Ha debuttato nel 2016 con la serie “Non dirlo al mio capo” su Rai 1, interpretando il ruolo di Mia, la figlia del personaggio principale. Successivamente, ha recitato in “Che Dio ci aiuti” e nella serie di successo “Il paradiso delle signore.” La sua fama è cresciuta ulteriormente con la partecipazione a “Mare Fuori,” una serie che ha stabilito un record di visualizzazioni su RaiPlay, dove interpreta il ruolo di Teresa.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ludovica Coscione è nata a Napoli il 30 gennaio 1999, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Fin dall’infanzia, ha sognato di diventare un’attrice, anche se in passato aveva considerato la possibilità di diventare un avvocato penalista come piano di riserva. Ora, mentre continua a studiare Giurisprudenza, spera di avere successo nel mondo della televisione.

Caratterialmente, Ludovica è molto sensibile ed empatica, anche se talvolta trova difficile comunicare la sua profonda comprensione emotiva agli altri. Tra le sue passioni, oltre alla recitazione, ci sono la musica e lo sport. Durante l’adolescenza, ha studiato il flauto traverso ed è stata anche una ginnasta artistica.

Sul fronte sentimentale, Ludovica Coscione è una persona riservata. Nel 2016, è stata attribuita a lei una relazione mai confermata con l’attore Saul Nanni. Successivamente, ha avuto una relazione con Nicolas Maupas, un collega conosciuto sul set di “Mare Fuori” Anche se sembra che il loro legame sia giunto al termine nella primavera del 2021, nessuno dei due ha annunciato ufficialmente la fine della loro storia d’amore. Tuttavia, la decisione di Ludovica di eliminare le foto con Nicolas dai suoi profili social potrebbe suggerire il contrario. Al momento non sembra avere un fidanzato.

Infine, Ludovica Coscione mantiene una forte presenza sui social media, in particolare su Instagram, dove conta oltre 700 mila follower. Qui condivide scatti artistici, momenti quotidiani e immagini affettuose con amici e colleghi. La sua presenza online alimenta le speranze dei fan che desiderano un lieto fine nella vita reale, simile a quello dei personaggi che interpreta sullo schermo. Ludovica ha una sorella minore, anche lei molto bella come la sorella maggiore, il suo nome è Lavinia Coscione.

Di seguito le foto di Ludovica Coscione pubblicate sui social nell’ultimo periodo, che mostrano la bellezza e l’eleganza della giovane attrice napoletana.

[See image gallery at gossipitalia.news]
  • VIDEO – Ludovica Cascione ritrova l’amica del GF, Giulia Salemi a Los Angeles
  • Lavinia Coscione, la sorella dell’attrice Ludovica, la somiglianza è incredibile – FOTO
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Ludovica Coscione di Mare Fuori criticata per il suo vestito sul Red Carpet di Venezia. La risposta “commento di cattivo gusto”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×