Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Edoardo Tavassi critico con Zequila come Antonella Fiordelisi che prese in giro la cognata di Tavassi, Clizia

Antonio Zequila ha attirato l’attenzione con un video virale a Venezia, in cui saluta persone “immaginarie” a bordo di un taxi boat. Questo gesto ha scatenato polemiche e paragoni con situazioni simili nel passato, mentre personaggi noti come Antonella Fiordelisi e Edoardo Tavassi hanno scherzato sulla situazione

Antonio Zequila, noto ex concorrente del Grande Fratello Vip, è tornato al centro dell’attenzione mediatica grazie a un video che ha fatto parlare di sé. Durante la sua visita a Venezia in occasione della Mostra del Cinema, Zequila ha condiviso su Instagram un video che lo mostra a bordo di un taxi boat attraversare la laguna e salutare persone “immaginarie”. Il video è diventato virale in breve tempo, ma ha anche scatenato polemiche e paragoni con situazioni simili avvenute in passato.

Nel filmato, Antonio Zequila è visibilmente emozionato mentre attraversa la suggestiva laguna di Venezia. Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione dei social media è stato il suo gesto di salutare persone che sembrano essere invisibili. Questo comportamento ha immediatamente suscitato il confronto con Natalia Paragoni, che alcuni anni fa si era resa protagonista di una situazione simile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila)

L’influencer campana Antonella Fiordelisi ha colto l’occasione per prendere in giro Zequila, chiedendogli in tono ironico a chi stesse salutando. Anche Edoardo Tavassi, un altro ex concorrente del mondo dello spettacolo, ha commentato il video definendo la situazione “meritevole di estinzione“.

Tuttavia, ciò che ha aggiunto un ulteriore strato di ironia alla vicenda è stato il fatto che la cognata di Edoardo Tavassi, Clizia Incorvaia, avesse realizzato un video simile la settimana precedente. In questo video, Clizia Incorvaia si trovava anch’essa a Venezia e faceva gesti di saluto a presunte persone invisibili. La situazione ha portato Antonella Fiordelisi a scherzare anche su di lei, annunciando che avrebbe fatto un video simile solo se non ci fosse nessuno intorno dichiarando:  Ho deciso che quando andrò a Venezia farò un video dove saluterò tutti dal motoscafo. Lo farò solo se non ci sarà nessuno

In questo mondo del gossip, le situazioni divertenti e curiose si susseguono, spesso dando vita a confronti e polemiche divertenti tra personaggi noti. Antonio Zequila, con il suo video virale, ha dimostrato ancora una volta quanto il mondo dello spettacolo possa essere imprevedibile e pieno di sorprese.

LEGGI ANCHE:
  • Edoardo Tavassi critico con Zequila come Antonella Fiordelisi che prese in giro la cognata di Tavassi, Clizia
  • Edoardo Tavassi diverte i follower con le leggi più strane al mondo, ecco il video esilarante integrale
  • Edoardo Tavassi, programma radio e in TV per l’ex concorrente del Grande Fratello VIP
  • Edoardo Tavassi e i suoi scherzi, riempiti dai baci e dalle coccole di Micol – VIDEO
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Edoardo Tavassi critico con Zequila come Antonella Fiordelisi che prese in giro la cognata di Tavassi, Clizia

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×