Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Video – Tifoso della Roma, sputa addosso ad un bambino che indossa la maglia del Milan, durante la partita dell’Olimpico

Durante la partita Roma Milan, un tifoso della Roma ha compiuto un gesto ignobile sputando più volte su un bambino milanista e usando parole offensive. L’incidente è stato catturato su video, diventando virale

La partita di calcio tra Roma e Milan è sempre un momento di grande passione e tensione per i tifosi. Tuttavia, durante l’ultima sfida tra le due squadre, si è verificato un incidente molto spiacevole che ha scosso gli spettatori presenti, soprattutto i più giovani. Un Tifoso della Roma è stato protagonista di un gesto incivile che ha suscitato indignazione e condanna da parte di molti.

Tifoso della Roma sputa a un bambino tifoso del Milan – Durante la partita, nel settore accanto a dove si trovava il tifoso romanista, c’era una famiglia di tifosi del Milan, tra cui un Bambino che indossava con orgoglio la maglia della squadra rossonera. Purtroppo, il tifoso giallo-rosso non ha esitato a compiere un gesto ignobile: ha sputato più volte verso il bambino milanista, dimostrando una totale mancanza di rispetto e sportività.

Il gesto offensivo non si è fermato all’atto fisico, ma è stato accompagnato da parole offensive. Il tifoso romanista ha gridato: “Ah, merda schifosa!” prima di sputare una seconda volta verso il bambino. Questo comportamento è stato considerato inaccettabile da parte di tutti gli spettatori presenti, compresi i tifosi della Roma che non hanno esitato a esprimere la loro indignazione.

Lo sputo al bambino che indossa la maglia del Milan – Il gesto incivile è stato catturato da uno smartphone e il video è rapidamente diventato virale sui social media. Nel video, si può vedere chiaramente il tifoso della Roma che sputa in direzione del bambino milanista, il quale reagisce con lacrime e disperazione. Il tifoso romanista ha giustificato il suo comportamento accusando il bambino di indossare i colori della propria squadra nel settore occupato anche da tifosi romanisti, ma questa scusa è stata respinta dalla maggioranza delle persone che hanno assistito all’incidente.

La reazione dell’opinione pubblica – L’incidente ha scatenato una forte reazione da parte dell’opinione pubblica. Molti hanno condannato il comportamento del tifoso della Roma come inaccettabile e vergognoso. La maglia di una squadra di calcio dovrebbe essere un segno di appartenenza e passione sportiva, non un pretesto per comportamenti aggressivi e offensivi.

  • Milan, cita l’eliminazione inflitta al Napoli in Champions, con uno striscione in stile Mare Fuori – FOTO
  • Benjamin Pavard: Il calciatore dell’Inter e le voci sull’omosessualità mai confermata
  • Alessia Porri, i suoi occhi catturano! Ecco chi è la fidanzata del calciatore Samuele Damiani
  • Chi è Margherita Verginelli: La ragazza del panino sull’album di Coez – E’ sempre bello
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Video – Tifoso della Roma, sputa addosso ad un bambino che indossa la maglia del Milan, durante la partita dell’Olimpico

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×