Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Indiscrezioni sull’ex gieffina Antonella Fiordelisi, ecco perchè ha intensificato gli allenamenti

Antonella Fiordelisi, influencer e ex concorrente del Grande Fratello Vip, svela il suo prossimo progetto televisivo

L’influencer Antonella Fiordelisi sta facendo parlare di sé non solo per le sue capsule di gioielli e il suo ruolo come volto di un marchio di abbigliamento, ma anche per un nuovo progetto che sta per decollare. I fan sono ansiosi di scoprire quale sarà l’outfit che sceglierà per il red carpet dell’ottantesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Antonella Fiordelisi: Da Influencer a Avventuriera di Pechino Express? – Nel frattempo, il noto esperto di gossip Amedeo Venza ha svelato un’inaspettata notizia: Antonella Fiordelisi parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express. Questo annuncio ha scatenato l’entusiasmo tra i fan, ma ora tutti si chiedono con chi l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip formerà una coppia di viaggio.

La notizia ha un richiamo speciale, dato che una delle ex coinquiline di Antonella, Nikita Pelizon, aveva già partecipato al reality in passato insieme a Helena Prestes, naufraga della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi. Questo legame con il mondo dei reality potrebbe aver ispirato Antonella a intraprendere questa nuova avventura.

Antonella Fiordelisi: Preparativi Intensi per Pechino Express – Negli ultimi giorni, Antonella Fiordelisi ha intensificato i suoi allenamenti in palestra, lasciando intendere che si stia preparando per affrontare le sfide fisiche e mentali di Pechino Express. La notizia della sua partecipazione ha scatenato curiosità e attesa tra i fan, che non vedono l’ora di seguirla in questa nuova avventura televisiva. VIDEO – Antonella Fiordelisi allenamento, mostra i primi risultati sull’addome.

LEGGI ANCHE:
  • Indiscrezioni sull’ex gieffina Antonella Fiordelisi, ecco perchè ha intensificato gli allenamenti
  • Nikita Pelizon spiega che non serviva nessun chiarimento con Antonella Fiordelisi
  • Edoardo Donnamaria e la mossa social inerente all’ex fidanzata Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi si sta preparando per un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva, partecipando a Pechino Express. I fan sono ansiosi di vedere come si comporterà nel ruolo di avventuriera e con quale compagno di viaggio condividerà questa esperienza. Acquista i leggins di allenamento utilizzati da Antonella, da Amazon cliccando qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Indiscrezioni sull’ex gieffina Antonella Fiordelisi, ecco perchè ha intensificato gli allenamenti

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×