Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Chi è Margherita Verginelli: La ragazza del panino sull’album di Coez – E’ sempre bello

Margherita Verginelli, la modella enigmatica che ha rubato la scena sulla copertina dell’album “È sempre bello” di Coez. Da Roma a Palermo, la sua vita è un mix di mistero, bellezza e amore per gli animali. Scopri il legame con il calciatore Edoardo Soleri attaccante del Palermo FC

Nel vasto panorama della musica e dell’arte, spesso è l’immagine che accompagna la melodia a catturare l’attenzione. Nel caso dell’album “È sempre bello” del noto rapper italiano Coez, una figura misteriosa ha attratto l’occhio di molti. Chi è, dunque, la ragazza che mangia l’hamburger sulla copertina dell’album?

Copertina album “E’ sempre bello” di COEZ – Margherita Verginelli in foto

Coez è il nome d’arte di Silvano Albanese, un rapper, cantautore e produttore discografico italiano. Nato il 11 luglio 1983 a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, Coez è diventato uno dei rappresentanti più noti della scena hip-hop e rap italiana.

Ha guadagnato popolarità grazie alla sua abilità nel mescolare diversi stili musicali, includendo elementi di rap, pop e R&B nelle sue produzioni. Le sue canzoni spaziano da temi personali e introspezione a riflessioni sociali e politiche.

Margherita Verginelli: La Modella dal Fascino Enigmatico

La giovane donna dal fascino enigmatico che ha catturato gli sguardi dei fan sulla copertina è Margherita Verginelli, una modella nata a Roma. L’immagine di Margherita intenta a gustare un hamburger ha reso il suo volto riconoscibile in tutto il paese, poiché è diventata il volto dell’album di Coez, “È sempre bello”.

Il Legame con il Calciatore Edoardo Soleri e uno Sguardo alla Vita di Margherita

Negli ultimi tempi, Margherita Verginelli ha scelto di vivere a Palermo, dove condivide la vita con il compagno Edoardo Soleri, calciatore e attaccante della squadra di calcio di Palermo. Anche Soleri ha radici romane ed è stato associato a noti volti dell’industria dello spettacolo, tra cui Benedetta Porcaroli, famosa per il suo ruolo in serie TV e film drammatici. Margherita Verginelli ha mantenuto una certa riservatezza, ma la sua immagine sulla copertina ha certamente attirato l’attenzione.

Foto profilo Instagram – Margherita Verginelli insieme al fidanzato Edoardo Soleri attaccante del Palermo FC

Una Vita tra Passione per la Moda e Amore per gli Animali

Oltre alla sua bellezza e al suo mistero, Margherita Verginelli condivide anche una forte passione per gli animali. Spesso la vediamo fotografata con il suo cane, che la accompagna nelle passeggiate tra le strade di Palermo e nella splendida località balneare di Mondello. Anche a Palermo, Margherita si è dedicata a sessioni fotografiche che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo stile unico.

Foto Instagram – Margherita Verginelli con il suo cane
  • Chi è Margherita Verginelli: La ragazza del panino sull’album di Coez – E’ sempre bello
  • Casillas, ex capitano della nazionale di calcio spagnola, pazzo di Antonella Fiordelisi?
  • Iker Casillas e Sara Carbonero sua ex moglie, la storia d’amore finita nel 2021
Foto Instagram – Margherita Verginelli

In sintesi, Margherita Verginelli è molto più di un’enigmatica figura sulla copertina di un album. La sua bellezza, il suo legame con Edoardo Soleri e la sua passione per gli animali si intrecciano in un profilo affascinante e curioso.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Chi è Margherita Verginelli: La ragazza del panino sull’album di Coez – E’ sempre bello

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×