Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Stefano De Martino super single in barca con amici, vino freddo e ricci si prepara ad una nuova stagione lavorativa

Le voci sullo stato sentimentale di Stefano De Martino sono confermate dalla sua stessa sorella Adelaide. Un like sotto un post di Instagram ha scatenato speculazioni sul suo status. Nonostante i rumors su un possibile flirt con Beatrice Vendramin, sembra che tra i due ci sia solo un’amicizia. Nel frattempo, Belen Rodriguez sembra aver superato la separazione, avvistata più volte con l’imprenditore Elio Lorenzoni

Nel mondo dei VIP, i dettagli sulla vita sentimentale dei personaggi pubblici sono sempre motivo di grande interesse e speculazione. L’attenzione dei media e dei fan è spesso rivolta a ogni minimo indizio che possa svelare nuove relazioni o possibili cambiamenti nell’intimità delle celebrità. E proprio un piccolo “like” su Instagram, posto dalla sorella di Stefano De Martino, Adelaide, ha scatenato una nuova ondata di speculazioni sul suo stato sentimentale.

Da sempre vicina al conduttore originario di Torre Annunziata, Adelaide ha messo un “like” sotto un post pubblicato sul profilo Instagram del noto settimanale di gossip Chi. Il post in questione rimanda a un servizio fotografico di Stefano De Martino e nella didascalia si fa riferimento al fatto che il conduttore sembra essere in una fase di singletudine: “Crociera da single per Stefano De Martino. Prima di tornare in tv e a teatro, il conduttore si gode gli ultimi giorni in barca tra amici, ricci di mare, vino bianco ghiacciato e nessuna nuova fiamma in vista“. La presenza del “like” di Adelaide ha sollevato ulteriori interrogativi sulla veridicità di queste affermazioni.

Le voci sul possibile coinvolgimento romantico di Stefano De Martino con la modella Beatrice Vendramin erano già nell’aria da diversi giorni. Tuttavia, sembra che Adelaide voglia mettere a tacere questi rumors, facendo intendere che tra Stefano e Beatrice ci sia solo un’amicizia. Le foto dei due insieme in barca, pubblicate dal settimanale Chi, sembrano dunque rappresentare momenti di serenità tra amici e non di passione amorosa.

  • Le foto più belle di Beatrice Vendramin, la giovane attrice di Noi siamo leggenda dal fisico pazzesco

Mentre il focus si sposta su Stefano De Martino, sembra che la sua ex moglie, Belen Rodriguez, abbia già voltato pagina. La showgirl argentina è stata paparazzata in diverse occasioni in compagnia di Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano. Le foto hanno sollevato domande sulla natura della loro relazione e sembra che Elio sia diventato una figura importante nella vita di Belen. Inoltre, sembra che la relazione abbia raggiunto un livello tale da spingere Belen a presentare Elio alla sua famiglia, dimostrando così un coinvolgimento significativo.

LEGGI ANCHE:
  • Belen mostra sui social le ‘corna’ per i presunti tradimenti di Stefano De Martino
  • Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Una Storia di Ritorni? Gli Indizi e le Mediazioni di Maria De Filippi
  • Belen ha scoperto i tradimenti di De Martino grazie all’Ipad del figlio Santiago, la bomba di Corona

Nonostante ciò, Elio Lorenzoni sembra essere molto riservato riguardo alla sua vita privata, tanto da blindare il suo profilo Instagram per evitare che si possano reperire informazioni sul suo conto. Questo ha solo alimentato ulteriori speculazioni sulla natura e la profondità della relazione tra lui e Belen Rodriguez.

  • Stefano De Martino e presunto il tradimento con Alessia Marcuzzi, finalmente parla lei
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Stefano De Martino super single in barca con amici, vino freddo e ricci si prepara ad una nuova stagione lavorativa

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×