Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Oriana Marzoli e i suoi costumi che hanno segnato l’estate e il nuovo amore di Marracash

I costumi di Oriana Marzoli che hanno catturato l’attenzione dell’estate, indossati da molte ragazze, compresa la nuova fidanzata del rapper Marracash. Un mix di stile e amore sotto il sole

L’estate ha brillato con i costumi del brand sponsorizzato da Oriana Marzoli, una collezione di beachwear che ha lasciato il segno in Italia e oltre. Grazie alle foto, ai video, ai reels e alle campagne pubblicitarie curate da Oriana, questi costumi hanno caratterizzato le giornate al mare di molte ragazze, italiane e non solo. Un’onda di moda e stile che ha conquistato il cuore di tante fan, trasformando l’estate in un’esperienza indimenticabile.

Tra le appassionate del marchio, spicca Alessia Pesenti, la nuova fidanzata del noto rapper Marracash. Le pagine dei giornali sono state animate dalle immagini dei due, intenti a scambiarsi dolci baci in riva al mare. I più attenti hanno notato il costume della ragazza. Il costume in questione è della linea RICA by Oriana Marzoli, un’evidente scelta di stile che ha completato il quadro di questo romantico scorcio estivo.

Questo bikini dalle linee impeccabili presenta un design sofisticato: un triangolo con doppio laccio sottoseno che ti garantirà il massimo sostegno e un look senza pari.

Le coppe preformate, facilmente estraibili, consentono di adattare il bikini alle tue esigenze personali, mentre la coulisse permette di regolare l’ampiezza della coppa, offrendoti un fit perfetto e su misura. Ma le caratteristiche di questo capo non si fermano qui.

Realizzato con tessuto in microfibra laminata di altissima qualità, il bikini RICA brilla con una lucentezza unica, conferendo un tocco di lusso che non passa inosservato. Oltre alla sua estetica accattivante, il tessuto dona una sensazione di benessere sulla pelle, garantendoti il massimo comfort in ogni momento.

Non solo stile, ma anche praticità: il bikini è completamente foderato, il che oltre a renderlo antitrasparente aggiunge un ulteriore tocco di lusso. Questo particolare dettaglio contribuisce a elevare il design senza mai allontanarsi dall’essenza dell’eleganza e della semplicità.

  • Oriana Marzoli mostra in video e foto momenti della Sardegna insieme alle amiche, il video è un bel primo piano

Ma lasciando spazio alla musica, il rapper Marracash ha un nuovo amore che ha attirato l’attenzione dei media. Secondo le indiscrezioni che circolavano nei giorni scorsi e ora confermate dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, Marracash ha una nuova fidanzata: Assia Pesenti. Nonostante la 27enne abbia optato per il nome “Assia” sui social, sembra che il suo vero nome sia “Asia”. Le foto della coppia in vacanza a Pantelleria non lasciano spazio a dubbi sulla loro relazione.

Chi è Alessia Pesenti, la nuova fidanzata di Marracash

Alessia Pesenti, la nuova compagna di Marracash, è originaria di Bergamo e proviene da una famiglia di ristoratori locali. Oltre a svolgere il ruolo di modella e fashion designer, ha trovato un posto nel cuore dei follower grazie ai suoi profili su Instagram: “assiapesenti“, dove la seguono oltre 11.300 utenti, e “Assiensore“, dedicato a scatti in cui si trova in posa in ascensore, con 92 follower in crescita grazie alla visibilità data dalla sua relazione con il famoso rapper.

  • Oriana Marzoli e i suoi costumi che hanno segnato l’estate e il nuovo amore di Marracash
  • Daniele Dal Moro ospita l’ex Oriana Marzoli? I fan sognano il ritorno della coppia
  • Daniele Dal Moro a Verona nuovamente solo e con un’altra batosta web da digerire

In conclusione, l’estate è stata segnata dai costumi di Oriana Marzoli, che hanno dato un tocco di stile a molti momenti al mare. Nel frattempo, il nuovo amore di Marracash, Alessia Pesenti, ha conquistato il suo cuore e attirato l’attenzione dei media. Continuate a seguire Gossip Italia News per ulteriori aggiornamenti sulle storie che animano il mondo dello spettacolo e della moda!

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Oriana Marzoli e i suoi costumi che hanno segnato l’estate e il nuovo amore di Marracash

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×