Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Adios Oriele, smettetela di criticare me e Oriana, la storia è finita, le parole di Daniele Dal Moro

Un altro tweet di Daniele Dal Moro lancia nel panico i fan della coppia che a oggi non è più una coppia. Daniele e Oriana a Ibiza ma separati, la richiesta di lui al proprio fandom

Martedì sera è stato il momento della svolta quando i seguaci più attenti hanno notato che Oriana aveva smesso di seguire Daniele su Instagram, scatenando immediatamente una valanga di speculazioni e supposizioni. È stato proprio in questo momento che Daniele ha scelto di condividere i suoi sentimenti con il mondo attraverso una serie di tweet. “Non voglio più stare con Oriana“, ha scritto, gettando una luce sconvolgente su quello che sembrava un legame indissolubile.

Le parole di Dal Moro non sono passate inosservate, e sono state recepite dai fan con una mistura di sorpresa e tristezza. “Le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione, nonché di amore“, ha affermato. È evidente che i due avevano visioni diverse per il loro futuro insieme, il che ha portato a un conflitto irreparabile.

Il tweet ha acceso una serie di reazioni, lasciando i fan in uno stato di sconcerto. La coppia che sembrava così unita stava attraversando una fase difficile e i commenti dei follower sono piovuti come una pioggia di emozioni contrastanti. Tuttavia, Daniele ha concluso il suo sfogo con una nota di mistero: “Tanto tra non molto capirete“. Questa enigmatica affermazione ha lasciato tutti con il fiato sospeso, chiedendosi cosa potesse nascondersi dietro quelle parole.

Ma le sorprese non sono finite qui. Oriana Marzoli è volata a Ibiza, il luogo delle sue vacanze programmate, mentre Daniele Dal Moro è atterrato sull’isola delle Baleari. Tuttavia, l’accoglienza non è stata quella che ci si poteva aspettare. Dal Moro ha rivelato di aver cercato di raggiungere Oriana, ma lei ha deciso di negargli l’accesso. Questo ha portato Daniele a cercare un alloggio per trascorrere il weekend da solo, lontano dalla sua ex fidanzata.

Le strade dei due sembravano divergere inesorabilmente, e Daniele ha ribadito la sua decisione con un altro tweet: “Avete presente quel momento in cui uno si rompe il ca**o? Bene, quel momento è arrivato! Non esiste più un Oriana e un Daniele, quindi finitela con le critiche sia verso di lei che verso di me, per favore. Vi decantate migliori, ma vi vedo solo spargere un sacco di odio. Adios #Oriele”. Queste parole sembrano mettere la parola fine a una storia che ha appassionato il pubblico per tanto tempo.

La situazione si è fatta ancora più drammatica quando Daniele è stato costretto a trascorrere la notte all’addiaccio, incapace di trovare un alloggio.

Intanto Daniele si è recato all’Ushuaia dove ci sarà una grande serata come sempre, ma il veneto non è rimasto a lungo, una storia successiva a quella dove si vede la discoteca, c’è quella di lui che cammina in solitudine in spiaggia, con il mare mosso, il cielo nuvoloso una storia triste per un momento che proprio felice non è.

LEGGI ANCHE:
  • Adios Oriele, smettetela di criticare me e Oriana, la storia è finita, le parole di Daniele Dal Moro
  • Oriana a Ibiza non apre a Daniele e Valentina, i due restano senza hotel, lui: “Mi sono rotto la minc*ia”
  • Anche Daniele Dal Moro vola a Ibiza, cerca Oriana ma la venezuelana si nega, fine della storia veramente? VIDEO

In questo contesto avvincente, Gossip Italia News rimarrà il tuo punto di riferimento per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul mondo dei vip e delle celebrità. Restate sintonizzati su www.gossipitalia.news per tutte le informazioni più recenti su Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e molto altro ancora. La verità dietro la rottura degli Oriele sta emergendo, e noi saremo qui per svelarvela.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Adios Oriele, smettetela di criticare me e Oriana, la storia è finita, le parole di Daniele Dal Moro

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×