Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Anche Daniele Dal Moro vola a Ibiza, cerca Oriana ma la venezuelana si nega, fine della storia veramente? VIDEO

L’ennesima lite prima della partenza per Ibiza, Oriana vola sull’isla blanca ma anche Daniele qualche ora dopo arriva sull’isola. Il veneto cerca di trovare Oriana ma lei non apre e lui cerca un Hotel dichiarando che la storia è finita augurando successo alla venezuelana

Il mondo dei VIP è spesso un turbine di passioni, relazioni tumultuose e colpi di scena che tengono incollati i fan ai loro schermi. Una di queste storie avvincenti sta coinvolgendo Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, una coppia che ha attraversato alti e bassi nel corso degli ultimi mesi.

La storia si è svelata come una sceneggiatura drammatica, con il protagonista Dal Moro che ha twittato: “Ed eccomi qui, allora, sono appena arrivato a Ibiza ragazzi. Oriana l’ho appena sentita e mi ha detto che assolutamente non mi apre la porta.” Un rifiuto inaspettato che ha portato il giovane a cercare un rifugio in un hotel dell’isola. Questo repentino cambiamento di scenario sembra essere la conclusione di una serie di eventi che hanno scosso la coppia nelle settimane precedenti.

Ed eccomi qui, allora, sono appena arrivato a Ibiza ragazzi. Oriana l’ho appena sentina e mi ha detto che assolutamente non mi apre la porta. Quindi evitatela di continuare a scrivermi ‘vai da lei e prendi l’aereo’, tutte queste cose qui. Perché io sapevo che sarebbe andata a finire così. Ora io aspetto Valentina (Vignali, ndr) a mezzanotte e andremo a cercare un hotel che ci ospiti 3 giorni, quelli che noi staremo qui a Ibiza. E basta allora, l’interesse che c’era era un altro. Auguro alla reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi televisivi. E basta, spero adesso che questo discorso sia finito

Retrocediamo di qualche settimana, quando Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno annunciato la loro terza rottura nel giro di soli due mesi. Sembrava che questa volta fosse davvero la fine, con Dal Moro che dichiarava senza mezzi termini: “Tra me e lei è finita senza margini di ritorno.” Ma come spesso accade nel mondo delle celebrità, il destino ha preso una piega imprevista.

Pochi giorni dopo l’annuncio della rottura, i due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip sono riapparsi insieme sui social media, come se nulla fosse accaduto. Una mossa che ha lasciato i loro fan sconcertati e curiosi. Oriana ha scritto: “Sì, dopo questi giorni separati… e adesso che siamo tornati insieme ammettiamo che siamo i più cogl*ni. Ma dovete volerci bene così.” Un enigmatico messaggio che ha lasciato spazio a molte interpretazioni.

Tuttavia, la situazione è tornata nuovamente complicata quando Oriana ha smesso di seguire Daniele su Instagram, scatenando una serie di tweet emotivi da parte dell’imprenditore veneto. Questi tweet hanno gettato luce sulle ragioni della rottura, con Daniele che ha condiviso apertamente le sue preoccupazioni: “Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione, nonché di amore. La nostra storia già non va bene di per sé, e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose! Basta, non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla, tanto tra non molto capirete. Sono innamorato ma non sono un cogl**ne! Ho 33 anni e voglio costruire qualcosa di serio. Con Oriana questa cosa non è possibile per il mio ideale di amore.

E così siamo arrivati al momento presente, con Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in fuga verso Ibiza, ognuno con le proprie ragioni e aspettative. Sarà un momento di riconciliazione o di definitiva separazione? Solo il tempo e i loro cuori lo diranno.

  • Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si lasciano, la colpa è anche di Berlusconi?
  • Oriana pronta per Ibiza la segue Valentina Vignali, chissà se Daniele Dal Moro non prenderà quel volo

In conclusione, il mondo delle celebrità è sempre un campo minato di intrighi, emozioni e colpi di scena, e la storia di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra essere uno di quei racconti avvincenti che tengono i fan con il fiato sospeso. Continuate a seguire Gossip Italia News su www.gossipitalia.news per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità e pettegolezzi dal mondo dei VIP. Che cosa riserva il futuro per questa coppia? Restate con noi per scoprirlo!

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Anche Daniele Dal Moro vola a Ibiza, cerca Oriana ma la venezuelana si nega, fine della storia veramente? VIDEO

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×