Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La frecciatina di Nikita nei confronti di Oriana e Daniele, trova conferma in una diretta del veneto

Una frecciatina lanciata da Nikita Pelizon ai danni di Daniele e Oriana trova conferma in una diretta passata del veneto

Recenti rivelazioni da parte di Nikita e Daniele hanno riacceso le polemiche, svelando il motivo dietro l’unfollow di Nikita verso Daniele. La situazione sembra essere diventata ancora più complessa, con Nikita che ha lanciato una frecciatina a entrambi, suggerendo che Daniele avrebbe bisogno dell’autorizzazione di Oriana per vederla.

Durante una diretta su Instagram, Nikita Pelizon ha spiegato il motivo per cui ha smesso di seguire Daniele Dal Moro sui social media. Confermando quanto dichiarato da Daniele, Nikita ha affermato di non sentirsi sostenuta da lui al di fuori del contesto del Grande Fratello. Ha chiarito che non ha mai sentito che il loro rapporto continuasse dopo il reality show e che quindi ha deciso di non voler vedere più i suoi contenuti sui social. Nikita ha espresso il suo disappunto riguardo alla mancanza di affetto che sente da parte di Daniele, nonostante le sue dichiarazioni d’amore.

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE TUTTI I GOSSIP DEL MOMENTO PIU’ CALDI ED ESCLUSIVI… CLICCA PER ENTRARE IN AUTOMATICO

Inoltre, durante la diretta su Instagram, Nikita ha lanciato una frecciatina a Daniele e Oriana, suggerendo che Daniele avrebbe bisogno dell’autorizzazione di Oriana Marzoli per vederla. Questo commento lascia intendere che la situazione tra i tre sia complessa e che ci possano essere degli attriti riguardo al rapporto tra Nikita e Daniele. La frecciatina sembra essere un modo per far capire che la situazione non è così semplice come sembra e che ci potrebbero essere dei fattori esterni che influenzano i rapporti tra gli ex coinquilini del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE:
  • La frecciatina di Nikita nei confronti di Oriana e Daniele, trova conferma in una diretta del veneto
  • Il Dissing tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante: Una Rottura Amara tra Fiamma e Rancore
  • Daniele Dal Moro deve chiedere il permesso a Oriana per sentirsi con Nikita, la stoccata della Pelizon

“Quando troverà il tempo e l’autorizzazione a vederci, mi farà strapiacere vederlo”

Una teoria analoga si era sentita anche poco tempo fa in una diretta Twitch di Daniele Dal Moro mentre era litigato con Oriana Marzoli. Daniele aveva dichiarato parlando in modo positivo di Nikita e Antonella Fiordelisi, che lui stesso aveva allontanato le due amiche non per colpa sua, il riferimento era appunto a Oriana. Ecco cosa dichiarava su Twitch Daniele Dal Moro:

Queste persone (Antonella e Nikita N.D.R.), che io alla fine ho messo un po’ da parte per volontà non mia, le reputavo amiche. Persone che con me si sono comportate bene. A Nikita non ho niente da dire. Ad Antonella ho messo una pietra sopra su quello che è successo. Penso che questa esperienza si possa lasciare alle spalle, ho cercato di tenere solo ricordi positivi

LEGGI ANCHE:
  • La frecciatina di Nikita nei confronti di Oriana e Daniele, trova conferma in una diretta del veneto
  • Daniele Dal Moro deve chiedere il permesso a Oriana per sentirsi con Nikita, la stoccata della Pelizon
  • Daniele Dal Moro il dispiacere per la scelta di Nikita Pelizon e la speranza per il futuro – VIDEO

Pertanto sembra proprio che le dichiarazioni di Nikita abbiano trovato conferma in uno sfogo del passato di Daniele Dal Moro.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

La frecciatina di Nikita nei confronti di Oriana e Daniele, trova conferma in una diretta del veneto

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×