Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giulia De Lellis all’addestramento, forze armate di Israele che hanno ucciso molti minori è polemica sui social

Il viaggio di Giulia De Lellis e Carlo Beretta in Israele ha scatenato una polemica sui social media, sollevando domande riguardo alla fama delle persone senza un reale talento artistico. L’incontro con il Presidente dello Stato e la partecipazione a un addestramento con le forze armate israeliane hanno sollevato critiche per la mancanza di sensibilità e conoscenza sulla situazione nel paese

Il viaggio di Giulia De Lellis e Carlo Beretta in Israele ha scatenato una forte polemica sui social media, con molti utenti che si chiedono se sia giusto far diventare famose persone senza un talento artistico riconosciuto. L’incontro con il Presidente dello Stato e la partecipazione a un addestramento con le forze armate israeliane hanno sollevato gravi preoccupazioni riguardo alla mancanza di sensibilità e conoscenza sulla situazione politica e sociale in Israele.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono stati oggetto di critiche per il loro viaggio in Israele. L’IDF, le forze armate israeliane, sono state oggetto di contestazioni internazionali per il loro coinvolgimento in eventi controversi, tra cui la morte di numerosi minori. La scelta di partecipare a un addestramento con questa forza armata ha suscitato indignazione da parte di molti utenti dei social media, che chiedono spiegazioni e responsabilità per il loro coinvolgimento.

In risposta alle critiche, Giulia ha risposto a un’utente su Instagram affermando che ogni cultura dona ricchezza intellettuale e che leggere o vedere cattiva informazione o inviti all’odio le causa solo nausea. Tuttavia, questa risposta non ha placato le polemiche, con molti che continuano a esprimere disappunto e indignazione per la sua mancanza di consapevolezza e sensibilità riguardo alla situazione in Israele.

La polemica riguardo al viaggio in Israele non è il primo episodio controverso riguardo a Giulia De Lellis. In passato, ha fatto alcune gaffe pubbliche, come quando al Grande Fratello Vip ha dimostrato di non sapere come si trasmette l’HIV. Inoltre, ha pronunciato commenti grassofobici, suscitando critiche e sdegno da parte del pubblico. Questi precedenti episodi hanno contribuito a rendere la situazione ancora più delicata e hanno riportato alla luce dubbi riguardo alla sua fama e alla responsabilità sociale che dovrebbe accompagnare la notorietà.

  • Giulia De Lellis, pronta a tornare in televisione, condurrà un nuovo programma, un reality sull’amore
  • La gaffe di Giulia De Lellis al concerto di Lana Del Rey: cosa ha combinato e la reazione degli hater
  • Giulia De Lellis, una fan le fa notare di avere dei capelli bianchi, ma lei non ci sta e spiega

La polemica su Giulia De Lellis ha diviso la comunità online. C’è chi condanna il suo comportamento e chiede che perda i suoi followers, mentre altri esprimono solo imbarazzo verso di lei. Alcuni utenti hanno ripescato le sue gaffe passate, aumentando la critica e il disprezzo verso di lei.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Giulia De Lellis all’addestramento, forze armate di Israele che hanno ucciso molti minori è polemica sui social

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×