Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’ambulanza non arriva in tempo per colpa dell’incendio, anziana muore in casa a San Martino delle Scale

Notte di incendi a Palermo e provincia, purtroppo la situazione critica si è trasformata in tragedia. Un’anziana donna di 88 anni, Rita Gaetana Pillitteri, è morta nella sua abitazione a causa del blocco dei soccorsi del 118.

L’anziana donna, già in precarie condizioni di salute e con la febbre alta, aveva chiesto l’intervento dei soccorritori, ma purtroppo a causa dei roghi che stavano devastando la città, i sanitari del 118 non sono riusciti a raggiungere la sua abitazione in tempo per prestare soccorso. La gravità dell’incendio ha impedito loro di raggiungere la zona di San Martino delle Scale, causando una tragica perdita umana.

Un residente della zona ha raccontato la drammatica situazione: “Non abbiamo mai visto nulla di simile a San Martino delle Scale – eravamo accerchiati dal fuoco da Bellolampo e da Palermo. Non potevamo andare da nessuna parte. Abbiamo trascorso la notte in piazza. Sono state ore terribili“.

Le testimonianze dei residenti descrivono una situazione di estrema paura e disperazione mentre i roghi circondavano la zona, lasciando le persone senza possibilità di fuga. Le strade bloccate e le vie di accesso chiuse a causa dell’incendio hanno reso impossibile il raggiungimento dell’abitazione dell’anziana donna in pericolo.

  • Palermo, allarme diossina nell’aria per gli incendi, dopo Catania anche l’aeroporto di Palermo chiuso, Sicilia in ginocchio

L’incendio a San Martino delle Scale ha causato danni enormi alla comunità e all’ambiente circostante. I roghi hanno bruciato terreni, case e vegetazione, creando una scena di desolazione e distruzione. La lotta contro le fiamme è stata ardua per i vigili del fuoco e le squadre di soccorso, che hanno fatto del loro meglio per contenere l’incendio e proteggere la popolazione.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME DA PALERMO


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

L’ambulanza non arriva in tempo per colpa dell’incendio, anziana muore in casa a San Martino delle Scale

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×