Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Stefano De Martino e le serate segrete in discoteca da Special Guest, la bomba di Dagospia

Compensi e serate in discoteca: la vita segreta di Stefano De Martino e i dubbi sul suo matrimonio con Belen Rodriguez, la bomba di Dagospia

Stefano De Martino, volto noto della televisione italiana, è stato riconfermato in Rai, ma sembra che il suo compenso non sia sufficiente per soddisfare le sue esigenze finanziarie. Secondo le indiscrezioni di Giuseppe Candela per Dagospia, l’ex ballerino di Amici partecipa frequentemente come “special guest” a feste in discoteca, ricevendo “cifre a dir poco importanti” in cambio delle sue apparizioni.

Queste partecipazioni in Locali Notturni Fanno tornare alla mente i tempi d’oro dei tronisti di Uomini e Donne, quando le loro ospitate nei club erano all’ordine del giorno. Tuttavia, De Martino preferisce mantenere queste apparizioni nascoste al pubblico e non le annuncia né le promuove sui social media. Secondo Candela, ciò potrebbe essere fatto per preservare la sua immagine e mantenere un profilo alto, mentre incassa consistenti somme di denaro.

La vita notturna di De Martino sembra essere un mistero, ma ciò che suscita ancor più curiosità è la situazione del suo matrimonio con la famosa showgirl argentina, Belen Rodriguez. Le voci circolano riguardo a una crisi nella loro relazione, alimentate da alcune foto che ritraggono Belen in dolce compagnia di un altro uomo. La modella è stata immortalata mentre baciava un imprenditore durante una festa a La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese. La situazione ha sollevato dubbi sullo stato attuale del loro rapporto, ma al momento entrambi sono rimasti in silenzio su questo argomento.

Le voci sulla crisi matrimoniale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono nuove, poiché la coppia ha già affrontato diverse difficoltà nel passato. Tuttavia, ogni volta sembrano essersi riconciliati e superato gli ostacoli. Quest’ultima situazione, tuttavia, sembra essere particolarmente delicata, e il silenzio dei due protagonisti alimenta solo le speculazioni e il pettegolezzo.

LEGGI ANCHE:
  • Belen e Stefano si sono lasciati? Il nuovo presunto fidanzato dell’argentina: un imprenditore bergamasco
  • Alessia Marcuzzi e Belen si odiano, tutto nasce da un presunto tradimento di Stefano De Martino
  • Belen e Stefano nuovamente in crisi, torna un vecchio pettegolezzo su di lui e la Marcuzzi?

Mentre il ballerino di Amici continua la sua carriera televisiva nella Rai, le sue serate segrete nei locali notturni fanno sorgere domande sul suo stile di vita e sulle ragioni che lo spingono a mantenere queste partecipazioni fuori dai riflettori. La sua popolarità e il suo status di personaggio pubblico sembrano essere in contrasto con questa vita notturna riservata e privata.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Stefano De Martino e le serate segrete in discoteca da Special Guest, la bomba di Dagospia

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×