Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nina Moric attacca duramente la Canalis dopo la sua frase sulla gravidanza nel podcast sulle future mamme di Diletta Leotta

L’ex Velina parla delle sfide del corpo in gravidanza mentre Nina Moric esprime il suo dissenso sulle opinioni espresse nel podcast “Mamma Dilettate” di Diletta Leotta

La gravidanza è un momento magico e speciale nella vita di una donna, ma può portare anche con sé sfide e paure, soprattutto quando si lavora con l’immagine del proprio corpo. Elisabetta Canalis, ex Velina, ha recentemente condiviso le sue esperienze e sentimenti sulla maternità durante un podcast condotto da Diletta Leotta. La discussione era incentrata sulle gioie e i dolori di diventare mamma, e la Canalis ha ammesso di aver affrontato difficoltà nel processo di accettazione del suo corpo in cambiamento.

Nel podcast, Elisabetta Canalis ha raccontato apertamente le sue emozioni riguardanti la gravidanza: “Diciamoci la verità, chi lavora con il proprio corpo, con la sua immagine ha un problema… non ti vedi più! Avevo dei momenti in cui ero molto giù perché vedevo il mio corpo cambiare tanto. La parte estetica è stata difficile da superare, ma non impossibile perché poi subentra il sentimento positivo per la tua bambina che sta crescendo, è sana e sta arrivando, tutto questo fa passare in secondo piano il fattore estetico“.

È normale che molte donne, soprattutto quelle che lavorano nell’industria dell’intrattenimento e della moda, affrontino sfide legate all’aspetto fisico durante la gravidanza. Il corpo subisce notevoli cambiamenti durante questo periodo e può essere difficile accettare le nuove forme e le trasformazioni. Tuttavia, la Canalis ha sottolineato che il legame con la sua bambina e la gioia della maternità hanno reso più semplice superare tali preoccupazioni estetiche.

Ma la sua testimonianza ha ricevuto una reazione inaspettata da Nina Moric, un’altra figura pubblica e madre. Nina ha seguito attentamente il podcast e non è rimasta soddisfatta dell’approccio alla maternità delle due conduttrici. In una storia Instagram, senza citare esplicitamente Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis, ha espresso la sua disapprovazione: “Ho visto un’intervista terrificante. Soltanto una sfumatura (Universo ti ringrazio) di una che sta per diventare ‘madre’ e un’altra che lo è. Anch’io sono madre e mio figlio non era il mostro che si prendeva lo spazio nel ventre. Siamo noi mostri pensando che questo è un sacrificio. NON LO È care mamme“.

  • Elisabetta Canalis incanta i fan con uno scatto audace su Instagram: Con una vestaglina di seta nera
  • Diletta Leotta, vittima di molestie a sfondo sessuale dal professore di scuola, il racconto shock

L’affermazione di Nina Moric sembra essere una critica diretta alle opinioni espresse da Elisabetta Canalis e Diletta Leotta nel podcast. La frase “mio figlio non era il mostro che si prendeva lo spazio nel ventre” sembra essere un riferimento al discorso ironico delle due conduttrici riguardante la sensazione di avere “alien” nel pancione. Nina ha voluto sottolineare che la gravidanza è un’esperienza unica e preziosa, e che non dovrebbe essere vissuta come un sacrificio o un’esperienza negativa.

La critica di Nina Moric ha suscitato una discussione tra i fan e i sostenitori delle due personalità televisive. Molti hanno espresso il loro sostegno alle esperienze e ai sentimenti di entrambe, sottolineando che ogni donna vive la maternità in modo diverso e personale. Altri hanno notato come le parole di Nina abbiano contribuito a porre l’accento sull’importanza di abbracciare le diversità di esperienze durante la gravidanza.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Nina Moric attacca duramente la Canalis dopo la sua frase sulla gravidanza nel podcast sulle future mamme di Diletta Leotta

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×