Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Donnamaria fiume in piena contro Alessandro Rosica, che risponde ma poi cancella le storie

Edoardo Donnamaria, ex concorrente del Grande Fratello VIP, si scaglia contro l’esperto di gossip Alessandro Rosica, accusandolo di mettere in giro notizie false. La situazione si intensifica con video risposte su Instagram da parte dell’esperto di gossip

Il mondo del gossip è spesso ricco di tensioni e polemiche, e questa volta non fa eccezione. La puntata di “Attenti a Quei due” con Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante ha preso una piega inaspettata quando Donnamaria ha preso la parola a inizio puntata per chiarire alcune accuse mosse contro di lui. L’esperto di gossip Alessandro Rosica è finito nel mirino dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP, e la situazione si è infiammata ulteriormente sui social media.

Io non voglio parlare di gossip, ve lo giuro, e non è una cosa che farò, ma sfrutterò questo canale dove siamo relativamente seguiti per fare chiarezza su un paio di cose

Edoardo Donnamaria ha iniziato il suo intervento sottolineando il suo disinteresse per il gossip, ma la necessità di fare chiarezza su alcune accuse. Con tono deciso, Donnamaria ha affermato: “E’ facile offendere o diffamare una persona che non risponde, perchè io non rispondo mai, e quando lo faccio non faccio mai i nomi perchè non voglio fare casini, non voglio che si parli di certe persone perchè è bene che non si parli di certe persone, ad esempio di Dottor Frigna – Alessandro Rosica N.D.R –“.

Le accuse mosse contro di lui riguardano il presunto guadagno sfruttando i fan, ma Edoardo Donnamaria ha smentito categoricamente queste voci, ribadendo la sua totale estraneità a tali pratiche. Secondo lui, è invece l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, che trae profitto dalle notizie che diffonde.

Un altro punto affrontato durante il suo intervento riguarda la sua presunta cacciata dal programma FORUM. Edoardo ha confutato questa teoria, dichiarando che la notizia messa in giro da Rosica, che vedrebbe lui essere stato cacciato dal programma è falsa. Ha spiegato inoltre che uno che diffonde certe notizie dovrebbe dare anche le prove di ciò che dice e che invece non dovrebbe essere la persona sotto accusa a dover dare prove o spiegazioni.

Edoardo Donnamaria spiega che la sua fonte di reddito è soltanto una, la radio dove fa il conduttore. Non ha mai guadagnato soldi in altri modi.

La situazione è presto sfuggita di mano quando Alessandro Rosica ha risposto alle accuse di Donnamaria attraverso video pubblicati sul suo profilo Instagram. Nelle riposte, l’esperto di gossip risponde a tono e chiama Donnamaria “cotton fioc” cercando di screditarlo.

Tuttavia, l’escalation di tensioni ha avuto una svolta sorprendente quando, dopo aver ricevuto alcune telefonate di amici che gli consigliavano di non dare ulteriore visibilità a Donnamaria, Rosica ha deciso di eliminare le video risposte.

Questa controversia ha scatenato un vero e proprio “story telling” sui social media, attirando l’attenzione dei fan e dei curiosi. La rivalità tra Edoardo Donnamaria e Alessandro Rosica ha infiammato la rete, con molti utenti che hanno espresso il loro sostegno o la loro disapprovazione riguardo alle accuse e alle controaccuse.

Leggi anche:
  • VIDEO – Forum? no Twitch, ecco l’arringa completa di Edoardo Donnamaria contro Alessandro Rosica
  • Donnamaria fiume in piena contro Alessandro Rosica, che risponde ma poi cancella le storie
  • I fan di Edoardo Donnamaria si scagliano contro Daniele Dal Moro, ecco il motivo – VIDEO
  • Edoardo Donnamaria ha una nuova fidanzata? La frecciatina di Antonella Fiordelisi lascia il segno
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Donnamaria fiume in piena contro Alessandro Rosica, che risponde ma poi cancella le storie

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×