Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Edoardo Donnamaria ha una nuova fidanzata? La frecciatina di Antonella Fiordelisi lascia il segno

Antonella Fiordelisi si mostra in tutta la sua bellezza e lancia una frecciatina con un messaggio abbastanza esplicito al suo ex Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi, protagonista del Grande Fratello VIP, sembra non conoscere sosta tra il lavoro, le vacanze e le intense sessioni di allenamento in palestra. I suoi scatti sui social mostrano un fisico invidiabile che attira l’attenzione dei suoi numerosi fan. Tuttavia, l’ultima foto postata da Antonella – storia IG – sembra nascondere un messaggio sottile ma significativo rivolto al suo ex fidanzato Edoardo Donnamaria.

La coppia formata da Edoardo e Antonella aveva fatto sognare i fan durante la loro partecipazione al reality show, apparendo come una coppia solida e affiatata. Nessuno avrebbe mai immaginato che la loro storia d’amore sarebbe giunta al termine, ma sembra che la decisione di separarsi sia stata presa da Donnamaria stesso, il quale ha sempre cercato di proteggere la loro relazione.

Quando Antonella è rimasta nella casa del Grande Fratello VIP senza la sua controparte, Edoardo ha dimostrato il suo affetto sorprendendola fuori dagli studi con delle dolci sorprese per i fan. Nonostante ciò, le speranze di un possibile ritorno di fiamma sembrano svanire, poiché le interazioni sui social tra i due sembrano essere sempre più tese.

Leggi le news di Antonella e altri VIP sul nostro canale Telegram Eslusivo

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE TUTTI I GOSSIP DEL MOMENTO PIU’ CALDI ED ESCLUSIVI… CLICCA PER ENTRARE IN AUTOMATICO

Recentemente, Antonella Fiordelisi ha affrontato le domande dei fan riguardo a un possibile riavvicinamento con Edoardo Donnamaria. Tuttavia, la sua risposta ha gelato i sostenitori della coppia. La ex concorrente del Grande Fratello VIP ha dichiarato di aver fatto tutto il possibile per recuperare la loro relazione, ma sembra che i suoi sforzi siano stati inutili. “Ho fatto di tutto. Avevo anche organizzato una vacanza e questa cosa non è piaciuta… Cosa devo fare più? Come ve lo devo far capire? Per favore“, ha dichiarato Antonella.

La reazione dei fan è stata variegata, alcuni le hanno consigliato di prendere le distanze da alcune persone, ma ciò ha scatenato ulteriori critiche nei confronti della Fiordelisi. Uno degli utenti ha addirittura ipotizzato come sarebbe andata la conversazione riguardo alla vacanza organizzata: “E: ‘Ma come puoi pensare di andare in vacanza se prima non risolviamo i problemi?’ A: ‘Non vuoi venire in vacanza con me? Perfetto, allora non mi ami più’“. Questo post ha ricevuto il like di Edoardo Donnamaria, scatenando una reazione negativa da parte di Antonella.

LEGGI ANCHE:
  • Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, pace fatta? Le due ragazze a cena insieme a Milano – FOTO –
  • Edoardo Donnamaria ha una nuova fidanzata? La frecciatina di Antonella Fiordelisi lascia il segno
  • Antonella Fiordelisi non perdona Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi ha confermato

Decisa a ribadire la sua sicurezza, Antonella Fiordelisi ha condiviso una foto sui social, mettendo in evidenza il suo fisico scolpito. Nella didascalia, ha scritto: “Sarò sempre meglio della tua next“. Questo messaggio sembra sottolineare che, secondo Antonella, Edoardo sta già frequentando qualcuno di nuovo.

Mentre i fan continuano a sperare in un riavvicinamento tra i due, le interazioni sui social suggeriscono una crescente distanza tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. La situazione rimane in continua evoluzione, ma al momento sembra difficile che la coppia possa ritornare insieme.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Edoardo Donnamaria ha una nuova fidanzata? La frecciatina di Antonella Fiordelisi lascia il segno

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×