Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Terrore a Palermo, una donna bionda avvicina i bambini: migliaia di segnalazioni, ecco chi è – VIDEO

Una donna bionda da settimane terrorizza gli abitanti di Palermo e provincia, le segnalazioni parlano di una donna pericolosa che avvicinerebbe i bambini anche con violenza e violerebbe anche gli appartamenti della gente, intanto girano video e TikTok su di lei

Da settimane a Palermo si sta diffondendo un allarme riguardo a una donna bionda misteriosa che sta terrorizzando la città. Le segnalazioni su di lei sono numerose, e la popolazione è in allerta. La donna bionda è stata accusata di avvicinare bambini più piccoli, fingendosi una parente, e addirittura di introdursi negli appartamenti, soprattutto a piano terra. Nonostante le denunce e la conoscenza delle forze dell’ordine, la donna continua a essere libera di agire impunemente.

Ma chi è questa donna misteriosa che sta seminando paura a Palermo? Secondo alcune segnalazioni, il suo nome è Antonella e ha vissuto per molto tempo a Villabate. Si presume che sia legata a un uomo di nome Giovanni, identificato come un fioraio nella zona di corso Calatafimi. Gli utenti del web hanno addirittura intercettato il profilo TikTok dell’uomo, in cui si può vedere anche la donna coinvolta in queste situazioni inquietanti.

Le accuse nei confronti di Antonella sono gravi: avvicinamenti a bambini piccoli, liti con i genitori e perfino tentativi di truffa, fingendo di essere stata investita da un’auto. Le segnalazioni riguardano diverse zone, tra cui Monreale, Bagheria e diverse aree di Palermo. Questi episodi hanno scatenato la rabbia di molti utenti sui social media, con alcuni giurando vendetta in caso la donna faccia del male ai bambini.

Un aspetto che ha suscitato molte domande è il fatto che non sia stata portata in una struttura adeguata, nonostante i suoi evidenti problemi di comportamento. Utenti sui social media si sono chiesti perché le autorità non abbiano preso provvedimenti per evitare che la donna continui a spaventare bambini e genitori.

I racconti delle vittime sono sconcertanti. Una ragazza ha riferito di aver trovato la donna nella sua abitazione, mentre lei era in bagno e il suo bambino stava giocando in cucina. Solo l’intervento tempestivo del marito ha impedito un epilogo ancora più tragico. I commenti dei social media sono stati numerosi, con persone che si sono espresse con rabbia e preoccupazione: “Dovrebbero prendere provvedimenti su questo tipo di persone“, “Questo è davvero il peggio della vita“, “State davvero attenti!“. I commenti su Facebook e TikTok si sono moltiplicati, con molti utenti che hanno condiviso le proprie esperienze e messaggi di avvertimento.

Le segnalazioni più recenti riguardano la donna vista nei pressi di un bingo a Via Messina Marinae a Palermo, dove avrebbe cercato di avvicinare due bambini. Le persone chiedono azioni concrete per fermare la sua attività criminale e mettere fine alla paura diffusa in tutta la città.

Avvistata al bingo in via Messina marina che voleva rubare due bambini fate qualcosa perché questa non può stare in mezzo alla gente… se vedete manda baci a una bambina dentro la macchina con i genitori chiusi dentro in macchina con loro

Nel video seguente, potete vedere la donna insieme all’uomo segnalato, che dovrebbe chiamarsi Giovanni Genovese visto in un negozio di fiori in Corso Calatafimi a Palermo, i due sembrano stare insieme.

Nel video che segue invece una donna, la madre di un bambino che si è trovata la donna in casa e a quanto pare è riuscita a prenderla in braccio, lo sfogo della madre davanti alla donna, attimi di tensione

A causa di questa situazione allarmante, i cittadini palermitani hanno creato un gruppo Facebook dove segnalano i luoghi in cui viene avvistata la donna, sperando di contribuire a catturarla e riportare la tranquillità nella città.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME DA PALERMO
LEGGI ANCHE:
  • Terrore a Palermo, una donna bionda avvicina i bambini: migliaia di segnalazioni, ecco chi è – VIDEO
  • Palermo, altro colpo esplosivo: giocatore esperto, rapido e tecnico. Il City Group inarrestabile
  • Il City Football Group chi lo ferma più? Nelle prossime ore nuovo colpo in chiusura per il Palermo


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Terrore a Palermo, una donna bionda avvicina i bambini: migliaia di segnalazioni, ecco chi è – VIDEO

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×