Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Antonella Fiordelisi non perdona Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi ha confermato

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi sembra essere giunto al capolinea a causa di uno scandalo sui social media. Mentre Corona si difende, Fiordelisi minaccia azioni legali

L’amicizia tra Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi sembra essere giunta a una svolta drammatica dopo uno scandalo sui social media. Lo scorso 8 luglio, Fabrizio ha pubblicato un video su Telegram che mostra Antonella in costume in uno studio medico, scatenando la rabbia dell’ex vippona, che ha minacciato azioni legali contro la diffusione del video senza il suo consenso.

Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video ne tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli, chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune“, ha dichiarato Antonella Fiordelisi riguardo al video.

La situazione sembra essere esplosa, e Fabrizio ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, in cui commenta la controversia: “Ha creato una tragedia da niente, e ha scatenato tremila problematiche. Credo che sia stata eccessiva. Se è vero che ti ha denunciato? Sì, ma non mi interessa“. L’ex re dei paparazzi sembra non essere preoccupato dalle azioni legali di Antonella, e sembra che il loro legame sia ormai compromesso.

Ma non è l’unico giallo che circonda Fabrizio Corona. Si sono diffuse voci riguardo un presunto coinvolgimento sentimentale con il chirurgo Giacomo Urtis. Sulla questione, Fabrizio è stato abbastanza schivo, affermando: “Giacomo nella mia vita è un amico del cuore. Per il resto vi lascio immaginare quello che volete, non aggiungo altro“. Queste parole lasciano spazio a speculazioni, ma il re dei paparazzi sembra voler mantenere il riserbo sulla natura del rapporto con il chirurgo.

LEGGI ANCHE:
  • Antonella Fiordelisi non perdona Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi ha confermato
  • Fabrizio Corona sgancia un gossip su Antonella Fiordelisi, ma lei ironizza prendendolo in giro
  • Edoardo Donnamaria si scaglia contro Corona dopo il video di Antonella e gli scrive in privato

Un’altra figura importante nella vita di Fabrizio è Belen Rodriguez, con cui condivide un legame speciale: “È una delle mie più care amiche, a cui voglio veramente bene. Ci vediamo poco, ma ci sentiamo e confrontiamo spesso“. L’amicizia tra Fabrizio e Belen sembra essere ancora solida nonostante le vicissitudini personali.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Antonella Fiordelisi non perdona Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi ha confermato

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×