Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alcuni fan di Antonella Fiordelisi si scagliano contro Deianira Marzano, che difende l’ex gieffina

Dopo le critiche rivolte all’amica di Antonella Fiordelisi su Twitter, la Vippona decide di abbandonare il social network. Deianira Marzano si schiera a difesa di Antonella, ma viene attaccata dai fan accaniti, dimostrando come la situazione sia diventata caotica

Antonella Fiordelisi ha preso una decisione importante dopo la controversia che si è scatenata contro la sua amica su Twitter: ha deciso di abbandonare il social network e di concentrarsi principalmente su Instagram, che utilizza anche per il lavoro. La Vippona ha preso questa decisione per sfuggire alle polemiche e alle critiche dei fan che hanno preso di mira la sua amica.

Una delle prime a schierarsi dalla parte di Antonella è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha preso posizione contro alcuni membri del fandom della Fiordelisi che hanno attaccato l’amica in questione. Deianira ha condiviso il post di Antonella in cui spiegava la sua scelta di allontanarsi da alcune piattaforme social, ma poco dopo è stata oggetto di accuse e critiche da parte di alcuni fan di Antonella.

Deianira, in un commento in napoletano, ha espresso il suo supporto ad Antonella dicendo: “Figurati pur Antonella va schifat… talmente che state fuori di testa.” Tuttavia, le risposte dei fan di Antonella sono state aggressive e accusatorie nei confronti dell’esperta di gossip. Alcuni fan hanno risposto in modo deciso, chiedendo a Deianira di occuparsi dei propri affari e sostenendo che siano i fan stessi a rovinare la reputazione di Antonella.

Tra i commenti più aggressivi troviamo: “Ma parl semb tu ma fatti i cazzi tuoi che a questa ragazza la state rovinando voi” o ancora: “Antonella a te quando ti skifa“.

  • Deianira Marzano scrive un post dopo la diretta di Dal Moro, alimentando dubbi su Micol?
  • Coppia segreta formata da due ex gieffini, la bomba gossip sganciata da Deianira Marzano

Questa reazione negativa dei fan più accaniti dimostra come la situazione sia diventata caotica e polarizzata. Nonostante il sostegno di Deianira a favore di Antonella, alcuni fan sembrano non tollerare alcuna critica o commento negativo nei confronti della loro idola. Questo episodio evidenzia la passione e la devozione dei fan, ma anche il rischio di alimentare polemiche e conflitti all’interno della community di Antonella Fiordelisi.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Alcuni fan di Antonella Fiordelisi si scagliano contro Deianira Marzano, che difende l’ex gieffina

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×