Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Matteo Diamante pronto a sconvolgere i propri fan con un nuovo progetto musicale

Matteo Diamante, il talentuoso deejay di Genova, ha annunciato una sorpresa speciale per i suoi fan. Condividendo il suo calendario estivo, svela le tappe del suo tour in giro per l’Italia

Il mondo della musica è sempre pieno di sorprese, e l’energico Matteo Diamante sa come tenere i suoi fan con il fiato sospeso. Recentemente, il deejay genovese ha condiviso una notizia emozionante attraverso le sue stories su Instagram. Con grande entusiasmo, ha dichiarato: “Buon giorno Diamantiners oggi vi svelo una sorpresa alla quale sto lavorando da tempo! Vi do un indizio“, accompagnando le parole con un’immagine della sua console.

I fan, naturalmente, sono rimasti incuriositi e desiderosi di scoprire di cosa si tratti. L’attesa è stata breve, poiché Matteo ha condiviso una nuova storia in cui ha presentato il suo calendario estivo ricco di serate ed eventi. Questo significa che i suoi fan avranno l’opportunità di vederlo esibirsi dal vivo in diverse città italiane durante i mesi estivi.

Su Twitter, Matteo ha condiviso un pensiero motivazionale: “Ciò che semini, raccogli sia nelle relazioni che nel lavoro! E Nonostante siano passati 4 anni dalla mia prima volta in tv, non ho mai smesso di seminare e di raccogliere. Chi si crede arrivato ha già perso in partenza. Obiettivi fissati e pronto a raggiungerli!“.

Il talento di Matteo Diamante non conosce confini, e nonostante il successo raggiunto in questi anni, il deejay non si è mai fermato nella sua ricerca di nuove sfide e opportunità. Il suo impegno costante nel settore musicale gli ha permesso di costruire relazioni solide e di ottenere riconoscimenti importanti.

Durante l’estate, Matteo si esibirà in numerose città italiane. Il suo tour inizia venerdì 14 con una tappa a Savona, per poi proseguire a Rimini. Successivamente, raggiungerà la Sardegna, Gallipoli, Verona e la Toscana. Il tour estivo culminerà sabato 2 settembre con la partecipazione al festival di fine estate a Riccione.

  • Donnamante inarrestabili, la seconda puntata di “Attenti a quei 2” con il super ospite Shade fa impazzire i fan
  • Matteo Diamante da un consiglio ai propri fan, qualcuno percepisce una frecciatina
  • Matteo Diamante confessa che Nikita non è la sua donna ideale: “La mia donna deve essere presente”

I fan di Matteo Diamante non possono che essere entusiasti di questa notizia. Avranno l’opportunità di assistere alle sue emozionanti performance, ballando al ritmo della sua musica coinvolgente. Sarà un’estate ricca di energia e divertimento per tutti coloro che seguiranno il talentuoso deejay durante il suo tour.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Matteo Diamante pronto a sconvolgere i propri fan con un nuovo progetto musicale

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×