Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alessia Marcuzzi e Belen si odiano, tutto nasce da un presunto tradimento di Stefano De Martino

Una foto dei conduttori Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme riaccende il gossip su un presunto tradimento passato, causando tensioni con Belen Rodriguez

Di recente, una foto che ritraeva Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme alla presentazione dei palinsesti Rai ha riacceso il fuoco delle speculazioni riguardo a un presunto tradimento passato dell’ex ballerino con la conduttrice, che potrebbe essere stato il motivo della rottura con Belen Rodriguez nel 2020.

L’immagine in questione ha suscitato particolare fastidio nella showgirl argentina, tanto che ha rimosso l’ultima foto con Stefano pubblicata sul suo account Instagram. Mentre Stefano e Alessia avevano smentito in passato i rumor di un tradimento, Belen non ha mai commentato la questione direttamente, ma sembra che non nutra una grande simpatia per la conduttrice di “Boomerissima”.

Di fronte a numerosi commenti sulla situazione, Alessia Marcuzzi ha deciso di spezzare il silenzio rispondendo a un utente sui social media. Ha affermato: “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film“. Tuttavia, il suo commento è stato cancellato poco dopo.

Recentemente, Stefano ha condiviso una foto insieme a Belen, tranquillizzando i fan sulla situazione della coppia. Se c’era stata una crisi, sembra essere già rientrata, come dimostra la storia pubblicata su Instagram da Stefano stesso.

LEGGI ANCHE:
  • Alessia Marcuzzi e Belen si odiano, tutto nasce da un presunto tradimento di Stefano De Martino
  • Belen e Stefano nuovamente in crisi, torna un vecchio pettegolezzo su di lui e la Marcuzzi?
  • Belen Rodriguez accusata di non essere autentica, la madre dell’argentina tuona in suo difesa

Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Secondo Alessandro Rosica, si

L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha commentato l’immagine di Stefano e Alessia insieme, facendo riferimento al presunto tradimento passato e alla tensione con Belen. Ha dichiarato: “Belen ha rimosso la foto con De Martino. All’epoca ci fu una rottura tra Belen e Stefano dopo una scappatella, durata qualche mese, con Alessia Marcuzzi. A seguito di questo, Stefano ha dovuto fare pace con una donna come po’ digerire questo tradimento? Belen lo perdonò. Lo buttò fuori di casa ma poi lo ha perdonato. E che fai? De Martino si è ripresentato con la Marcuzzi, sorrisi, abbracci, effusioni e ovviamente Belen si è arrabbiata. Chi non si arrabbierebbe? Stefano all’epoca ha dovuto chiudere con Alessia. All’epoca la Marcuzzi tradì suo marito. Dopo il ritorno è anche vero che Belen e Stefano non sono mai tornati ufficialmente insieme…[…] Vi assicuro che Belen e Alessia Marcuzzi si odiano a morte, nonostante siano stati in molti a cercare di fargli fare pace“.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Alessia Marcuzzi e Belen si odiano, tutto nasce da un presunto tradimento di Stefano De Martino

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×