Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Barbara D’Urso fuori da Mediaset, le parole contro Mediaset: “sono stata chiamata “troia””

Barbara D’Urso senza peli sulla lingua rompe il silenzio e rivela i veri motivi dell’addio a Pomeriggio 5, esprimendo dolore, sgomento e rabbia. La conduttrice svela di non aver concordato nulla con Mediaset e decide di dire la sua verità riguardo alla sua esperienza professionale

Barbara D’Urso, nota conduttrice televisiva, ha deciso di rompere il silenzio riguardo alla sua partenza da Pomeriggio 5, esprimendo dolore, sgomento e rabbia. Nel corso di un’intervista concessa a Repubblica, la D’Urso ha svelato di non aver concordato nulla con Mediaset nonostante quanto dichiarato dall’azienda nel comunicato ufficiale. Inoltre, ha messo nel mirino Pier Silvio Berlusconi, puntando il dito contro di lui per la sua mancanza di coinvolgimento nella decisione. Queste dichiarazioni hanno sollevato un’ampia discussione nel mondo dei media.

La verità di Barbara D’Urso: un’esperienza difficile e l’assenza di nuovi progetti

Barbara D’Urso ha sottolineato che al momento non ha altri progetti all’orizzonte e che il suo contratto con Mediaset scadrà a dicembre. Ha deciso di rompere il silenzio per raccontare la sua verità e le difficoltà che ha affrontato durante la sua esperienza professionale. “Ne ho sopportate tante. Forse un giorno lo racconterò. Ho messo la testa sott’acqua perché lavoravo con passione. Ma adesso basta”, ha dichiarato la conduttrice. Queste parole evidenziano l’insoddisfazione di Barbara D’Urso riguardo alla situazione.

La chiusura di Domenica Live e le critiche a Silvia Toffanin

Durante l’intervista, Barbara D’Urso ha anche ricordato la chiusura del suo precedente programma, Domenica Live, che aveva ottenuto ottimi risultati di ascolto nel corso dei suoi 14 anni di conduzione. Ha sottolineato di aver portato il programma a livelli di share molto elevati rispetto alla soap opera che lo precedeva. Oggi, al suo posto, c’è Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi. Questa situazione ha alimentato ulteriormente le tensioni tra D’Urso e la dirigenza di Mediaset.

Il 26 marzo ero a teatro a Bari, su Canale 5 andava in onda Verissimo e su Rai 1 Domenica in, col mio videomessaggio di 90 secondi per la mia amica Gabriella Labate, la moglie di Raf. Messaggio autorizzato dal direttore delle news Crippa e da Restelli. Bene. Sull’account QuiMediaset esce il seguente tweet: “Che cosa antipatica. Troie mi pare azzeccato Silvy”, sotto la foto mia e di Mara. Resta solo 2 minuti, chi ha le chiavi per entrare lo cancella. L’account dichiara di essere stato hackerato e il giorno dopo QuiMediaset si scusa con le persone offese e i follower ammettendo che è stato un errore interno

L’incidente sui social media e la mancanza di scuse

Barbara D’Urso ha anche rivelato un episodio spiacevole accaduto sui social media, che ha ulteriormente aggravato la sua situazione. Un tweet offensivo è stato pubblicato sull’account QuiMediaset, definendo D’Urso e un’altra collega con un termine volgare. Nonostante le scuse e l’affermazione che l’account fosse stato hackerato, D’Urso non ha ricevuto alcuna scusa personale. Questo incidente ha contribuito a farle comprendere che l’azienda non la gradiva più.

Nessuno mi chiede scusa, in fondo sono stata chiamata “troia”, ho due figli che non vogliono mai apparire, si sono chiesti: possibile che l’azienda dove lavora da anni la chiami troia? Dopo tre giorni il capo della comunicazione mi chiede scusa privatamente ammettendo che tutto è partito dal suo piccolo gruppo di persone che si occupa, appunto, della comunicazione

Il futuro di Barbara D’Urso e il suo rapporto con Mediaset

Nonostante l’addio a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha affermato di voler tornare in televisione dopo la scadenza del suo contratto. Ha espresso il suo disappunto per i modi in cui è stata gestita la sua partenza, senza alcun preavviso e senza la possibilità di salutare i suoi spettatori. Ha confrontato la sua situazione con quella di altri conduttori famosi che hanno avuto la possibilità di congedarsi in modo appropriato. La D’Urso ha anche respinto le voci che la vedrebbero come giurata a Ballando con le Stelle, smentendo categoricamente l’ipotesi.

  • Barbara D’Urso indiscrezione shock, passaggio in RAI in corso?

Barbara D’Urso difende la sua immagine e critica il termine ‘trash’

Durante l’intervista, Barbara D’Urso ha difeso la sua immagine e ha risposto alle critiche riguardo all’uso del termine “trash”. Ha sottolineato che il suo programma, Pomeriggio 5, si concentra principalmente sulla cronaca e che ha sempre indossato abiti professionali durante le sue trasmissioni. Ha inoltre puntato il dito contro altri programmi televisivi che reputa molto più “trash” rispetto al suo. Nonostante le controversie, ha affermato che Pier Silvio Berlusconi non ha avuto un ruolo diretto in queste decisioni.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Barbara D’Urso fuori da Mediaset, le parole contro Mediaset: “sono stata chiamata “troia””

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×