Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giulia De Lellis, una fan le fa notare di avere dei capelli bianchi, ma lei non ci sta e spiega

Giulia De Lellis si confida con i suoi follower su Instagram riguardo all’idea che molti di loro abbiano dell’età. L’influencer smentisce i rumors sui suoi capelli bianchi

Giulia De Lellis è sempre stata molto vicina ai suoi follower e ama mantenere un rapporto confidenziale con loro. Spesso, l’influencer offre loro la possibilità di porre domande tramite il “box delle domande” e li coinvolge attivamente nella sua vita. Recentemente, Giulia si è sfogata riguardo a un argomento che l’ha colpita personalmente: l’idea che molti dei suoi fan le attribuiscano un’età superiore a quella reale.

La sorpresa di Giulia De Lellis

Attraverso i suoi video su Instagram, Giulia De Lellis ha spiegato di essere rimasta sorpresa dalla convinzione di alcuni fan che sembri più grande di quanto sia realmente. Nelle sue storie, l’influencer si è lamentata dell’idea che le venga attribuita un’età maggiore rispetto a quella che ha effettivamente raggiunto. Ha chiesto ai suoi follower di spiegarle come mai questa percezione, confessando di non capire il motivo dietro tale supposizione.

I capelli bianchi e le domande dei fan

Nelle sue storie su Instagram, Giulia De Lellis ha condiviso un’altra curiosità dei suoi fan: i Capelli Bianchi. Una ragazza le ha scritto, notando alcune sfumature chiare nei suoi capelli, chiedendole se li copra in qualche modo. Giulia è rimasta sorpresa da questa domanda, in quanto nemmeno i parrucchieri avevano mai fatto notare eventuali capelli bianchi. L’influencer ha voluto rassicurare la fan e tutti gli altri che non ha capelli bianchi, ma che le sfumature che talvolta si notano sono semplicemente il risultato dell’effetto schiarente del sole.

LEGGI ANCHE:
  • Giulia De Lellis, una fan le fa notare di avere dei capelli bianchi, ma lei non ci sta e spiega
  • Mare Fuori, l’influencer Giulia De Lellis partecipa ai provini per entrare nel cast
  • Giulia De Lellis svela il suo percorso di psicoterapia: “Mi sento come se mi fossi bevuta una bottiglia di vino”

Giulia ti seguo da anni e ho notato che ti stanno crescendo i capelli bianchi, ma cosa fai? Li copri in qualche modo?”. Io sono rimasta un po’ così, scioccata, perché nessuno mi aveva mai detto dei capelli bianchi, nemmeno i parrucchieri. Voglio, in ogni caso, far sapere a questa ragazza che non ho nessun capello bianco e che le sfumature che, a volte, si vedono sono semplicemente dei capelli che si schiariscono quando prendo il sole

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Giulia De Lellis, una fan le fa notare di avere dei capelli bianchi, ma lei non ci sta e spiega

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×