Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

City Group fa la voce grossa in serie B con il Palermo, pronto un tridente d’attacco di lusso

Il Palermo si prepara a rinnovare il reparto offensivo dopo una stagione che non ha portato molti gol se non quelli del solo Brunori. L’obiettivo è formare un tridente d’attacco di qualità con l’aggiunta di Roberto Insigne e Emmanuel Gyasi

La stagione 2022/23 è stata caratterizzata dalla scarsa efficacia sotto porta da parte del Palermo, rendendo evidente la necessità di rivedere il reparto avanzato. Nonostante le difficoltà, il capitano Brunori è stato un faro di speranza, portando sulle sue spalle il peso dell’attacco. Il suo contratto è stato rinnovato fino al 2027, e il Palermo conta su di lui per ripartire e riportare la squadra in Serie A. Nonostante le offerte provenienti da una società qatariota, sembra che Brunori abbia rifiutato la proposta, desideroso di rimanere fedele alla maglia rosanero e di segnare gol in Serie A.

L’obiettivo del tridente d’attacco del Palermo

Brunori sarà il punto di riferimento centrale di un attacco che verrà plasmato al più presto. La società siciliana sembra intenzionata a stringere i tempi e ha puntato su alcuni obiettivi chiave. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono stati progressi significativi negli ultimi giorni per portare l’esterno d’attacco Roberto Insigne, fratello del celebre Lorenzo Insigne, al Palermo. Sono stati intensificati i contatti con il giocatore e con il Frosinone, il club che detiene attualmente il suo cartellino. Insigne è valutato circa 1,8 milioni di euro e sembra che ci sia già un’intesa di massima tra il Palermo e il Frosinone per l’acquisizione del giocatore. Si dice che sia stato proposto a Insigne un contratto biennale, che sembra essere già stato accettato.

Il sogno di un tridente di lusso

Ma le ambizioni del Palermo non si fermano qui. La dirigenza rosa sta cercando di completare il reparto con un altro innesto di indiscussa qualità per la categoria. Per questo motivo, continua a esercitare pressione su Emmanuel Gyasi, attaccante dello Spezia. L’idea sarebbe quella di creare un tridente d’attacco da sogno, con Brunori come punta centrale e Gyasi e Insigne ai lati. Resta da vedere se questo sogno si realizzerà o se rimarrà un desiderio irrealizzato.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME DA PALERMO
LEGGI ANCHE:
  • City Group fa la voce grossa in serie B con il Palermo, pronto un tridente d’attacco di lusso
  • Due dodicenni aggrediscono un’anziana perchè li aveva rimproverati per via del loro vandalismo in via Roma
  • Matteo Messina Denaro deve operarsi trasferito in ospedale, la struttura è stata blindata


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

City Group fa la voce grossa in serie B con il Palermo, pronto un tridente d’attacco di lusso

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×