Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Matteo Diamante confessa che Nikita non è la sua donna ideale: “La mia donna deve essere presente”

Matteo Diamante rompe il silenzio e racconta la sua esperienza con Nikita Pelizon, mettendo fine ai rumor sul loro rapporto e spiegando che Nikita non è la donna che fa per lui

Negli ultimi mesi, Matteo Diamante e Nikita Pelizon hanno condiviso la Casa del Grande Fratello Vip, riaccendendo le luci sui loro passati sentimenti. I due hanno vissuto una storia d’amore meravigliosa diversi anni fa e sono riusciti a costruirsi delle carriere di successo, guadagnando l’affetto e il sostegno dei fan.

Tuttavia, nelle ultime ore, Matteo ha deciso di fare chiarezza sul loro attuale rapporto. Attraverso le sue stories su Instagram, il noto deejay ha condiviso i suoi sentimenti e le sue riflessioni:

Come sicuramente avrete notato, io e Nikita non ci vediamo più, forse non ci siamo mai frequentati veramente. Abbiamo provato a passare del tempo insieme ed è stato un sogno, se pure reale siamo connessi? Si certo. Ci parliamo con lo sguardo e il sorriso rimanendo anche ore a fissarci? Si certo. Prevediamo quello che l’altro vuole? Già! Ma essere connessi a volte non basta.”

Le rivelazioni di Matteo hanno sorpreso i fan, che si erano abituati a vedere la coppia come un esempio di amore duraturo. Tuttavia, il deejay ha ammesso di aver scoperto lati di Nikita che non gli piacevano e di essere gradualmente svegliato da questo sogno, vedendo la situazione in modo più chiaro.

Pensavo di costruire qualcosa con basi solide, ma non è possibile. Nei momenti in cui passavamo del tempo insieme, il mondo si fermava, tutto tornava al suo posto e ‘sembravamo’ felici. Stavamo riconoscendo lati di noi nuovi. Ma si cresce, si cambia […] Io ho bisogno di una donna presente e che mi dia quell’esclusiva e unica attenzione che a me piace tanto.

Il futuro di Matteo e Nikita resta incerto, ma sembra che entrambi abbiano deciso di seguire strade diverse. L’amore che una volta li univa ha lasciato spazio a nuove consapevolezze e desideri. Nonostante la delusione e il dolore, entrambi cercano di andare avanti e trovare la felicità in modo indipendente.

La reazione dei fan e il sostegno verso Matteo

La rivelazione di Matteo Diamante ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan. Molti si sono mostrati sorpresi e delusi dalla fine del rapporto tra lui e Nikita, mentre altri hanno espresso comprensione e supporto per la sua decisione di seguire il proprio cuore.

I commenti sui social media sono stati numerosi, con molti fan che hanno manifestato il loro affetto per Matteo e la speranza che trovi la felicità che cerca. L’onestà e la sincerità del deejay hanno colpito il cuore di molti, dimostrando che anche nelle storie d’amore più belle possono esserci cambiamenti imprevisti.

LEGGI ANCHE:
  • Matteo Diamante confessa che Nikita non è la sua donna ideale: “La mia donna deve essere presente”
  • Nikita Pelizon, pronto a settembre il suo progetto, una mini serie in giro per l’Italia
  • Nikita e la sua mostra di quadre, arriva il commento dell’ex naufraga e amica Helena Prestes

Il futuro di Matteo e le sue aspettative

Nonostante le difficoltà incontrate, Matteo Diamante non ha perso la speranza di trovare l’amore e costruire una relazione solida e appagante. Il deejay ha espresso il desiderio di avere una donna presente nella sua vita, capace di offrirgli quell’esclusiva attenzione che cerca.

I fan di Matteo restano in attesa di scoprire quali saranno i prossimi passi del noto deejay e se il destino lo condurrà verso un nuovo amore. Nel frattempo, gli appassionati continuano a sostenerlo e ad augurargli il meglio per il suo futuro.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Matteo Diamante confessa che Nikita non è la sua donna ideale: “La mia donna deve essere presente”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×