Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Temptation Island, arrivano accuse e segnalazioni su Manu e Isabella: “E’ tutto falso!”

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata con colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti, le segnalazioni sulla coppia formata da Manu e Isabella

La prima puntata di Temptation Island, il popolare reality show di Canale 5, ha debuttato con grande entusiasmo. Filippo Bisciglia è tornato come conduttore di questa nuova avventura e sin dalla prima puntata ha conquistato il pubblico. Durante il primo episodio, i fidanzati e le fidanzate hanno selezionato i tentatori e le tentatrici con cui vivranno insieme per 21 giorni prima di affrontare il confronto finale con i propri partner.

L’Intrigante Richiesta di Confronto di Isabella

Nel corso della prima puntata di Temptation Island, Isabella ha sorpreso tutti con una richiesta di confronto immediato nei confronti del suo fidanzato Manu. I due sono insieme da tre anni e mezzo e, nella clip di presentazione, hanno svelato dettagli sulle loro vite, come età e lavoro. Manu, 27 anni, è un tranviere, mentre Isabella, 26 anni, lavora in un’agenzia di eventi. Tuttavia, nelle ultime ore, un commento di un utente ha sollevato dubbi sulla veridicità della loro storia, sostenendo che tutto sarebbe una messa in scena:

“È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in TV. Togliete le maschere!”

  • Temptation Island, Manu si sente umiliato da Isabella e racconta di essere rimasto anche senza soldi per lei
  • Temptation Island, la tristezza di Ale dopo le parole di Federico e la decisione drastica presa dalla ragazza

La Verità dietro le Accuse di Falsità

La veridicità della storia tra Manu e Isabella è ora messa in discussione a seguito delle accuse sollevate. Durante diversi momenti della puntata, Manu si è sfogato riguardo ai problemi della loro relazione durata tre anni e mezzo. Sarà nella prossima puntata, in onda lunedì 3 luglio, che scopriremo se Manu accetterà il confronto con Isabella e se le accuse di falsità avranno un risvolto sorprendente.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Temptation Island, arrivano accuse e segnalazioni su Manu e Isabella: “E’ tutto falso!”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×