Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Edoardo Tavassi si difende da qualche fan di Oriana che lo aveva criticato ingiustamente: “Tu sei marcia…”

Edoardo Tavassi ha deciso di difendersi dagli attacchi ingiustificati sui social, rispondendo alle critiche delle fan di Oriana Marzoli

Edoardo Tavassi, noto per la sua partecipazione all’edizione del Grande Fratello Vip, ha dovuto affrontare una serie di attacchi ingiustificati sui social media. Alcune fan di Oriana Marzoli hanno sostenuto che l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi avesse criticato il lavoro della modella venezuelana. Tuttavia, Edoardo ha deciso di rispondere a tono a queste accuse infondate.

La Storia Ironica di Edoardo Tavassi

Attraverso le sue storie su Instagram, Edoardo Tavassi ha commentato in modo ironico alcuni costumi da bagno che stava provando la sua fidanzata Micol Incorvaia. Non ha mai menzionato direttamente Oriana Marzoli, che di recente ha lanciato una nuova linea di bikini. Nonostante ciò, Edoardo è stato immediatamente attaccato da alcune sostenitrici di Oriana.

La Replica di Edoardo Tavassi alle Fan di Oriana

Mentre le fan di Oriana continuavano a criticare Edoardo Tavassi, lui ha deciso di rispondere alle accuse rivolgendosi direttamente a loro. In un messaggio indirizzato da uno dei suoi detrattori, si legge: “Caro Edoardo, sicuramente ti importerà poco, ma hai perso il mio segui. Mi stai molto simpatico, ma anche meno! Criticare il lavoro altrui, di un’amica poi, anche no!“. Questo ha spinto Edoardo a raccontare la verità e a svelare l’assurdità delle polemiche che si erano create attorno a lui.

“Ragà, questa ve la devo raccontare, perché voi dovete capire quanto è stupida la gente. Già lo sapete, ma qua stiamo toccando vette inesplorate di stupidaggine. Faccio la storia, dove prendo in giro Micol per i costumi che si mette, dove non si vede che costumi indossa. Mi arrivano messaggi, guardo il costume e dico ‘ma di che marca è? Non è di Oriana’, ne ha provati anche altri che non erano di Oriana, ha anche quelli di Oriana, che sono fighissimi. Ma questa ha dato per scontato, e non è solo lei, che io criticassi il lavoro di un’amica. Allora, visto che tu vuoi vedere il marcio, tu sei marcia, ed è per questo che sono andato via da Twitter, per questa gente così. E del tuo segui, tesoro, ma che ca**o me frega?!”

LEGGI ANCHE:
  • Le parole d’amore di Edoardo Tavassi nei confronti di Micol che fanno sognare i fan
  • Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia tornano vicini dopo un periodo di lontanaza
  • Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ecco dove hanno fatto l’amore la prima volta, il matrimonio e i figli

La Verità dietro le Polemiche

Edoardo Tavassi ha voluto chiarire che la sua storia ironica su Instagram riguardava solo i costumi da bagno di Micol e non aveva nulla a che fare con Oriana Marzoli. Ha sottolineato che alcune persone hanno tratto conclusioni affrettate e hanno dato per scontato che lui criticasse il lavoro di un’amica. Edoardo ha espresso la sua delusione per l’eccesso di malintesi e ha rivelato che questo tipo di situazioni lo ha spinto ad allontanarsi dai social media, come Twitter.

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Edoardo Tavassi si difende da qualche fan di Oriana che lo aveva criticato ingiustamente: “Tu sei marcia…”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×