Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tale e Quale Show, i provini per i concorrenti sono in corso: Milena Miconi ci prova

Scopri i nomi dei potenziali concorrenti di Tale e Quale Show, il popolare programma condotto da Carlo Conti che tornerà a settembre su Rai1. Le ex gieffine, le Karma B e altre sorprese in arrivo

Tale e Quale Show, uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico italiano, sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione emozionante. Il conduttore toscano Carlo Conti ha iniziato da qualche settimana il giro di provini per selezionare i migliori talenti che si cimenteranno nel mostrare le loro doti canore e di imitazione.

Ex gieffine pronte a stupire il pubblico di Tale e Quale Show

Secondo le ultime voci di corridoio, il casting di Tale e Quale Show ha visto la partecipazione di tre aspiranti concorrenti molto interessanti. E non poteva mancare la presenza di ex gieffine, le ragazze che hanno conquistato il pubblico durante il Grande Fratello Vip.

Tra le protagoniste di questa nuova edizione spicca il nome di Milena Miconi, la bellissima concorrente che ha raggiunto la serata finale nell’ultima edizione del reality show di Alfonso Signorini. Il suo talento e la sua presenza scenica hanno catturato l’attenzione di Carlo Conti, che ha deciso di darle una possibilità nel suo show.

Un altro volto noto che potrebbe calcare il palco di Tale e Quale Show è Carmen Di Pietro. La carismatica partecipante della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha dimostrato di avere una grande passione per la musica e il mondo dello spettacolo. Dopo la sua avventura sull’Isola dei famosi nel 2022, potrebbe essere pronta per mettersi alla prova nel programma di Carlo Conti.

  • Edoardo Tavassi prende in giro Milena Miconi a cena con la complicità di Micol: colpa della panna
  • Verissimo, Milena Miconi: al GF spero di essermi fatta conoscere dalla nuova generazione
  • Milena Miconi, donna del Bagaglino che fece impazzire gli uomini nel 90, torna alla ribalta le sensuali foto

Karma B e altre sorprese nel casting di Tale e Quale Show

Ma non sono solo le ex gieffine a fare scalpore nel casting di Tale e Quale Show. Secondo le fonti riportate da Blogo, il duo Karma B, composto da Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi, potrebbe essere una delle sorprese di questa edizione. I due talentuosi artisti hanno ottenuto grande successo grazie alla loro partecipazione a Ciao Maschio, dove hanno affiancato la padrona di casa Nunzia De Girolamo.

Ma la lista dei potenziali concorrenti non si ferma qui. Negli ultimi giorni sono emersi altri nomi interessanti che hanno affrontato il provino per Tale e Quale Show. Tra di essi figurano le sorelle Selassiè, due talentuose artiste che potrebbero stupire il pubblico con le loro performance. E non possiamo dimenticare Pamela Prati, che sembra essere molto vicina alla firma per il programma secondo alcune voci di corridoio. Dopo le polemiche degli anni passati, la Prati sembra pronta per un ritorno trionfale sul palco di Tale e Quale Show.

La determinazione di Patrizia Pellegrino e l’annuncio di Carlo Conti

Anche Patrizia Pellegrino, che lo scorso anno era stata scartata, ha deciso di non arrendersi e si è presentata nuovamente ai provini di Tale e Quale Show. Nonostante la delusione dell’anno precedente, Pellegrino ha condiviso sui social la sua voglia di ritentare e dimostrare il suo talento. Il suo nome potrebbe essere uno dei prossimi annunciati da Carlo Conti.

Con l’avvicinarsi del mese di luglio, l’annuncio ufficiale dei concorrenti di Tale e Quale Show è ormai imminente. Carlo Conti sta valutando attentamente ogni partecipante e selezionando coloro che saranno in grado di offrire al pubblico una serie di esibizioni straordinarie. Non resta che attendere con trepidazione il ritorno di questo amato show che continuerà a incantare il pubblico italiano con la sua formula vincente.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Tale e Quale Show, i provini per i concorrenti sono in corso: Milena Miconi ci prova

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×