Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Crisi Fiordelisi-Donnamaria, per qualcuno la colpa è solo ed esclusivamente di Antonella

La rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria scatena una tempesta sui social e coinvolge anche gente esterna alla coppia

La relazione turbolenta tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha scatenato una serie di reazioni appassionate sui social, lasciando i fan con il fiato sospeso. Le recenti dichiarazioni dell’ex vippona, che ha confessato di essere in difficoltà a causa del comportamento del suo partner, hanno suscitato grande interesse. La situazione è diventata ancora più tesa quando Donnamaria ha replicato alle accuse.

La dipendenza da Instagram di Antonella Fiordelisi

Uno degli ex di Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo, ha utilizzato Instagram per esprimere un pensiero preciso sulla situazione. Chiofalo ha evidenziato la dipendenza della ragazza dai social media, in particolare da Instagram. Secondo lui, ogni aspetto della vita di Antonella è legato alla sua presenza online, e questa situazione non può che essere dannosa per la sua salute mentale. L’ex ha affermato: “Non ha un rapporto sano con i social, vive in relazione di Instagram. Ogni cosa che fa nel suo privato e in relazione hai social e a Instagram. La ragazza ha bisogno di aiuto.

Chiofalo ha poi descritto in dettaglio l’ossessione di Antonella per il telefono e Instagram, sottolineando che è costantemente attaccata al dispositivo, rendendosi quasi inaccessibile nella vita quotidiana. “Sta sempre al telefono su Instagram: mentre si sta seduti al tavolo a mangiare, dentro il letto, mentre si guarda un film, in macchina ecc. In qualsiasi momento lei sta muta davanti al telefono. Non è una cosa normale per niente.

  • Edoardo Donnamaria, il suo pensiero sulla relazione in frantumi con Antonella Fiordelisi
  • Antonella Fiordelisi in lacrime in diretta: “Non sto bene, stanca di essere sfruttata”, Edoardo è la causa

Le esperienze passate di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha continuato a raccontare di aver vissuto una situazione simile con Antonella Fiordelisi in passato. Ha invitato la ragazza a smettere di “piangere senza lacrime” e di fare “scena” per attirare l’attenzione. Secondo Chiofalo, Antonella deve prendere coscienza delle sue azioni e delle conseguenze che ne derivano. Ha concluso: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso.”

Il sostegno di Gianluca Benincasa a Edoardo Donnamaria

Anche Gianluca Benincasa ha voluto dire la sua sulla crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Contattato da Amedeo Venza su Instagram, Benincasa ha sorpreso tutti supportando Donnamaria in questo difficile momento. Le sue parole hanno aggiunto ulteriore carburante alla discussione tra i fan delle due celebrità.

La storia di Amedeo Venza con Gianluca Benincasa

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

  • Belen Rodriguez accusata di non essere autentica, la madre dell’argentina tuona in suo difesa
  • Grande Fratello 8, Orietta Berti salta, tra i possibili concorrenti: ex di Fiordelisi e la mamma di Salemi
  • Crisi Fiordelisi-Donnamaria, una segnalazione su Edoardo alimenta alcuni dubbi
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Crisi Fiordelisi-Donnamaria, per qualcuno la colpa è solo ed esclusivamente di Antonella

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×