Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Belen Rodriguez accusata di non essere autentica, la madre dell’argentina tuona in suo difesa

Una foto pubblicata da Belen Rodriguez ha scatenato accuse di imitazione nei confronti di Chiara Ferragni. La madre della bella argentina Veronica Cozzani, tuona in difesa della figlia

In queste ultime ore, è emersa una voce che sostiene che Belen Rodriguez abbia copiato Chiara Ferragni. A diffondere questa teoria è stata una persona che non è fan dell’argentina, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. Dopo una lunga stagione televisiva e molti impegni, Belen sta trascorrendo dei giorni di relax insieme a Stefano De Martino e ai suoi due figli, Santiago e Luna Mari. A bordo di una splendida barca nelle acque meravigliose di Ponza, Belen e Stefano si sono concessi una fuga d’amore fatta di coccole, famiglia, social e deliziosi manicaretti. Ma cosa ha portato un’utente a pensare che ci sia un tentativo di imitare l’imprenditrice digitale?

La polemica sulla foto familiare: Belen Rodriguez e la somiglianza con Chiara Ferragni

Durante la vacanza, Belen ha condiviso alcuni scatti in famiglia, tra cui una foto insieme alla piccola Luna Mari. Questo è diventato il punto di discussione per coloro che ritengono che Belen abbia copiato Chiara Ferragni. Il motivo di questa polemica è che molti hanno notato una somiglianza con una foto pubblicata dalla moglie di Fedez, in cui appare insieme alla loro figlia Vittoria durante una vacanza in Puglia. Proprio come Belen e Stefano, anche Chiara e Fedez stanno godendo di una fuga d’amore fatta di relax, famiglia e giornate meravigliose.

La smentita di Veronica Cozzani: La risposta alla polemica su Chiara Ferragni

I commenti degli haters di Belen Rodriguez sono stati invasi dai numerosi fan che hanno difeso la showgirl. Tra coloro che hanno preso posizione c’è anche Veronica Cozzani, madre di Belen. Veronica, che ha difeso la figlia in numerose occasioni da accuse infondate o critiche poco educate, ha voluto farsi sentire anche questa volta. Ha definito l’hater che ha dato inizio alla polemica un ignorante e ha espresso la sua disapprovazione. Come madre, Veronica non sopporta le critiche ingiuste rivolte alla figlia, considerando la sua importanza e il suo ruolo mediatico. Comunque, sia per Belen Rodriguez che per Chiara Ferragni, non ci sono motivo di preoccupazione, se non la cura della propria famiglia e il tempo da dedicare al relax.

  • Arriva la non conferma per l’argentina Belen Rodriguez: lascia Mediaset, il futuro su Prime Video
  • Stefano De Martino parla della figlia di Belen avuta con Spinalbese: non sono io suo padre…
  • Belen su Stefano: E’ molto birichino non lo tengo a bada. Poi la conferma sulla gravidanza
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Belen Rodriguez accusata di non essere autentica, la madre dell’argentina tuona in suo difesa

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×