Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Antonella Fiordelisi in lacrime in diretta: “Non sto bene, stanca di essere sfruttata”, Edoardo è la causa

Ieri il primo sfogo su Twitter, dove la bella Antonella spiegava il motivo per cui Edoardo non si mostrava in foto. Ora arriva una diretta live, in lacrime e sconvolta dichiara di essere stanca e di non stare bene. Il bacio con Edoardo a TRL solo una montatura

Negli ultimi giorni, Antonella Fiordelisi è stata al centro dell’attenzione sui social media a causa dei suoi sconvolgenti messaggi riguardo alla sua relazione con Edoardo Donnamaria. L’influencer, nota per la sua presenza online e la sua partecipazione a diversi programmi televisivi, si è lasciata andare a uno sfogo su Twitter, condividendo la sua frustrazione e il suo dolore con i suoi fan.

La frustrazione di Antonella

Antonella Fiordelisi ha recentemente utilizzato il suo account Twitter per sfogarsi riguardo alla sua relazione turbolenta con Edoardo Donnamaria. Nel suo messaggio, ha espresso la sua profonda frustrazione per il fatto che il suo fidanzato sembra evitare di mostrarsi con lei agli eventi pubblici e sui social media. Questo comportamento ha sollevato molte domande tra i suoi seguaci, che si sono preoccupati per il futuro della loro relazione. Nel tweet, Antonella ha espresso il suo disappunto e ha chiesto ai suoi fan: “Ma secondo voi è bello che una persona che amo si comporti così?

Il dolore di Antonella e lo sfogo in lacrime con la voce tremante

Dopo diverse ore dall’attacco sui social, Antonella è tornata su Instagram per condividere ulteriori pensieri e rivelare di aver ricevuto una serie di messaggi di sostegno dai suoi fan. La situazione sembra essersi intensificata, con Antonella che ha ammesso di non stare bene e di sentirsi sfruttata nella sua relazione con Edoardo. La sua voce trema mentre si apre sui social: “Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente.

Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è e mi sta raggiungendo Ilenia

Antonella ha rivelato che la mancanza di supporto da parte di Edoardo e la sensazione di non essere compresa hanno avuto un impatto significativo sulla sua salute mentale. Inoltre, ha sottolineato il suo senso di solitudine trovandosi in una città diversa senza la presenza della sua famiglia. Nonostante ciò, ha rassicurato i suoi fan che Ilenia, una persona a lei cara, sta per raggiungerla per darle supporto in questo momento difficile.

Un amore non corrisposto

Nel suo messaggio sui social, Antonella ha espresso il suo profondo amore per Edoardo e il suo dolore nel sentirsi trattata male nonostante tutti i sacrifici che ha fatto per la loro relazione. Ha sottolineato che i gesti d’amore che ha compiuto, come il bacio sul palco di RTL, sembrano non essere ricambiati e che Edoardo spesso la tratta in modo dispregiativo. La sua voce tremante tradisce il suo cuore spezzato: “Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e lo amo, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi.

Una cosa sono i social, una è la vita privata. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e la amo, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così

La decisione di Antonella

Antonella Fiordelisi ha rivelato che deve pensare a se stessa e che non può più permettere a Edoardo di trattarla male. Ha espresso la sua delusione per il suo comportamento mutevole e ha ammesso di non riuscire a capire le sue motivazioni. Nonostante abbia dato il massimo per salvare la loro relazione, sembra che sia giunto il momento per Antonella di prendere una decisione importante per il suo benessere emotivo. Ha concluso il suo messaggio con un avvertimento chiaro: “Detto questo, non fatemi più domande su Edoardo e io non posso più stare male così.

Era quello che voleva. Voleva farmi impazzire o non si spiega. Questo suo cambio di umore e come mi tratta

LEGGI ANCHE:
  • Antonella Fiordelisi in lacrime in diretta: “Non sto bene, stanca di essere sfruttata”, Edoardo è la causa
  • Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi in crisi? “Siamo due persone completamente diverse” dichiara la ragazza
  • L’esibizione sul palco di Edoardo Donnamaria con dedica speciale alla fidanzata Antonella VIDEO

L’appello di Antonella ha lasciato i suoi fan sconvolti e preoccupati per il suo stato emotivo. Molti hanno espresso il loro sostegno e la loro solidarietà, invitandola a prendere cura di sé stessa e a cercare la felicità. La storia di Antonella e Edoardo continua a evolversi, e i fan rimangono in attesa di ulteriori sviluppi sulla loro relazione.

Il video di Antonella in lacrime per Edoardo

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Antonella Fiordelisi in lacrime in diretta: “Non sto bene, stanca di essere sfruttata”, Edoardo è la causa

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×