Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tommaso Zorzi paparazzato con il nuovo fidanzato, un uomo importante molto più grande di età

Tommaso Zorzi, influencer e conduttore televisivo, ha trovato l’amore con il direttore creativo di Benetton, Andrea Incontri

Tommaso Zorzi, noto influencer e conduttore televisivo, sembra aver trovato un nuovo amore nel mondo della moda. Secondo il settimanale Chi, Zorzi è stato paparazzato in compagnia di Andrea Incontri, direttore creativo di Benetton. I due hanno trascorso una breve vacanza in Puglia insieme e sembrano essere inseparabili anche dopo il ritorno a Milano. Questa nuova frequentazione arriva a pochi mesi dalla rottura di Zorzi con il ballerino Tommaso Stanzani, e ha suscitato grande curiosità tra i fan.

La scoperta della nuova fiamma

È il settimanale Chi che ci offre i dettagli di questa nuova storia d’amore. Secondo quanto riportato, Tommaso Zorzi e Andrea Incontri avrebbero iniziato a frequentarsi già durante i primi mesi dell’estate. Nonostante Zorzi avesse in programma progetti importanti per l’autunno, tra cui la partecipazione a Drag Race Italia, sembra che abbia trovato del tempo per rilassarsi in dolce compagnia. I due sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Linate, in attesa di un taxi, e successivamente si sono recati a casa di Zorzi per poi dirigersi verso Casa Cipriani, un luogo riservato ai soci. Nonostante abbiano cercato di evitare gli obiettivi dei paparazzi, alla fine hanno lasciato che tutti li vedessero insieme.

Foto di Chi

Un amore oltre le differenze di età

Una delle curiosità che circonda questa nuova coppia è la differenza di età tra i due protagonisti. Tommaso Zorzi ha 28 anni, mentre Andrea Incontri ne ha 52. Tuttavia, sembra che l’età non abbia importanza per loro, poiché si frequentano con assiduità da circa un mese, come riporta il settimanale Chi. Tommaso Zorzi, dopo aver parlato pubblicamente della fine della sua relazione con Tomaso Stanzani, ha ritrovato la felicità accanto a Incontri, un uomo più maturo e con un background diverso. Andrea Incontri è uno stilista e architetto di fama, che ha conquistato il mondo della moda grazie al suo stile unico e alla sua esperienza nel design. Dal 2022, ricopre anche il ruolo di direttore artistico di Benetton.

Le prospettive per il futuro

L’amore tra Tommaso Zorzi e Andrea Incontri si presenta come una nuova pagina nella vita di entrambi. Nonostante le differenze di età e di esperienze, sembrano essere in sintonia e felici di condividere il loro tempo insieme. Mentre Zorzi pianifica progetti importanti per il futuro, sarà interessante vedere come questa nuova relazione influenzerà la sua carriera e il suo percorso nel mondo dell’intrattenimento. Nel frattempo, i fan non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questa affascinante coppia che ha catturato l’attenzione del pubblico.

  • Tommaso Zorzi paparazzato con il nuovo fidanzato, un uomo importante molto più grande di età
  • Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante pronti per il loro talk show, tutto svelato!
  • Bomba di Helena Prestes, la rivelazione sull’orientamento sessuale di Cristina Scuccia
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Tommaso Zorzi paparazzato con il nuovo fidanzato, un uomo importante molto più grande di età

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×