Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giulia Salemi preoccupa i propri fan con una dichiarazione su GF, intanto scoppia la passione con Pierpaolo in allenamento

Giulia Salemi dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip: la voglia di condurre un proprio programma e di esibirsi sul palco dell’Ariston. La passione si riaccende anche con Pierpaolo Pretelli durante un allenamento hot. Una frase sul Grande Fratello lascia impauriti i propri fan

Giulia Salemi, l’influencer che ha conquistato il grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui rivela i suoi grandi sogni per il futuro. Dopo aver fatto la gavetta in TV, Giulia ambisce a diventare una conduttrice “in solitaria” e a calcare uno dei palcoscenici più prestigiosi d’Italia: quello del Festival di Sanremo. Durante l’intervista, ha confessato di sentirsi televisiva nonostante sia una “bimba del web“.

Giulia Salemi ha intrapreso il suo percorso televisivo fin dai tempi del liceo, quando partecipò a un’audizione per Veline senza essere selezionata. Questo tentativo non riuscito però ha mosso qualcosa dentro di lei. Successivamente, ha partecipato a Miss Italia, raggiungendo il terzo posto. Ha poi avuto l’opportunità di partecipare a Pechino Express insieme alla sua mamma, grazie alla produzione di Magnolia. Oggi, a 30 anni, Giulia si considera pronta per la conduzione di un programma tutto suo, in cui poter esprimere la sua personalità che è una combinazione tra il mondo del web e della televisione.

La Salemi cita alcuni modelli a cui si ispira, come l’ironia di Michelle Hunziker, la dolcezza e il tatto di Silvia Toffanin e l’animo giocoso di Alessia Marcuzzi. Ma c’è un nome che per lei rappresenta un campione a sé stante e inarrivabile: la regina Maria De Filippi.

Nell’ultimo anno, Giulia Salemi ha partecipato al Grande Fratello Vip, ma nel ruolo di addetta alla “parte web” del programma. Riguardo alla prossima edizione, non ha confermato la sua partecipazione, ma ha espresso gratitudine verso Alfonso Signorini, definendolo un guru e un sostegno. Giulia si considera fortunata per essere stata la sola concorrente a essere ripescata per ben 80 puntate.

“Non so. Non sono stata licenziata, non ho firmato. In ogni caso: grazie Signorini. È un guru e un sostegno. Sono fortunata: la sola mai ripescata dal cesto dei concorrenti per passare in studio. Non una volta ma per 80 puntate.”

Ma non è solo la carriera televisiva a far parlare di Giulia Salemi. Recentemente, è rinata la passione tra lei e Pierpaolo Pretelli, dopo un periodo di crisi. I due hanno trascorso una vacanza ad Amalfi insieme ad amici, godendosi il buon cibo, il sole e concedendosi anche momenti di intimità. Hanno condiviso un video in cui ballano una sensuale bachata, ma la passione tra di loro è emersa anche durante un allenamento.

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Miami: vacanza di relax e nuovi progetti in arrivo?

Infatti, Giulia ha condiviso un video sulle sue Instagram stories in cui si allena insieme a Pierpaolo. In tono ironico, ha commentato: “L’unico modo per farmi allenare“. Nel video si possono notare i due scambiarsi dolci baci mentre si alternano negli esercizi, fino a quando Pierpaolo si lascia andare sdraiandosi sopra Giulia, riempiendola di appassionati baci.

Giulia Salemi continua a sorprendere il pubblico con le sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo, sia come conduttrice che come protagonista di una travolgente storia d’amore. Non resta che aspettare per vedere cosa riserverà il futuro a questa talentuosa e affascinante influencer.

LEGGI ANCHE:
  • Giulia Salemi preoccupa i propri fan con una dichiarazione su GF, intanto scoppia la passione con Pierpaolo in allenamento
  • Giulia Salemi snobba Edoardo Donnamaria alla festa di compleanno di Alberto De Pisis, ecco cosa dice il rumors
  • Grande Fratello 8, Giulia Salemi avrà un ruolo nella trasmissione ma non sarà opinionista
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Giulia Salemi preoccupa i propri fan con una dichiarazione su GF, intanto scoppia la passione con Pierpaolo in allenamento

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×