Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tragedia a Roma: Muore un bambino di 5 anni per colpa di una sfida social, fatta da alcuni ventenni noti su Youtube

Un terribile incidente a Roma ha portato alla morte di un bambino di 5 anni e al ferimento grave di sua madre e sua sorella. Le indagini svelano il coinvolgimento degli Youtuber The Borderline e il sospetto di una challenge pericolosa

Le autorità hanno sequestrato i telefonini dei giovani a bordo della Lamborghini coinvolta nell’incidente mortale a Roma. L’obiettivo è verificare se stavano filmando un video al momento dell’incidente. Un video, già acquisito dagli investigatori, sembra essere stato girato forse per una challenge su YouTube. Attualmente, gli investigatori stanno analizzando i video acquisiti poco dopo l’incidente per identificare chi li ha realizzati: il conducente o uno dei suoi compagni presenti nell’auto al momento dello scontro. L’incidente che ha sconvolto Roma e causato la morte di un bambino di 5 anni e il grave ferimento della madre e della sorella di 3 anni potrebbe essere stato causato dalla distrazione dei ragazzi coinvolti.

The Borderline: Gli Youtuber protagonisti della tragedia

The Borderline è il nome degli Youtuber coinvolti nell’incidente mortale a Roma. Matteo Di Pietro, Vito Loiacono, Marco Ciaffaroni, Giulia Giannandrea e Leonardo Golinelli i cinque giovani noti per le loro sfide pericolose condivise su YouTube e TikTok. Una delle loro ultime imprese era quella di alternarsi alla guida di una Lamborghini per 50 ore consecutive. Purtroppo, l’incidente con la Smart FourFour ha avuto conseguenze drammatiche.

Le implicazioni legali per gli Youtuber coinvolti

Attualmente, solo uno Degli Youtuber è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale. Tuttavia, gli altri potrebbero essere accusati di concorso se si scoprisse che stavano filmando un video per le loro sfide online, incoraggiando il conducente nel momento precedente all’incidente. Le autorità stanno ancora raccogliendo prove per determinare la dinamica dell’incidente e se l’auto dei ragazzi fosse in contromano.

Le sfide pericolose degli Youtuber

The Borderline si è reso noto attraverso le loro sfide rischiose pubblicate su YouTube e TikTok. La loro ultima impresa era quella di guidare una Lamborghini per 50 ore consecutive, documentando il tutto sui social media. In alcuni video pubblicati su Instagram, i ragazzi hanno anche lamentato la stanchezza causata da queste sfide.

LEGGI ANCHE:
  • Tragedia a Roma: Muore un bambino di 5 anni per colpa di una sfida social, fatta da alcuni ventenni noti su Youtube
  • Silvio Berlusconi è morto a Milano, l’ormai ex leader di Forza Italia si è spento a 86 anni
  • Palermo, aggressione in via Siracusa: ragazza di 21 anni ferita dal fidanzato sotto casa
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Tragedia a Roma: Muore un bambino di 5 anni per colpa di una sfida social, fatta da alcuni ventenni noti su Youtube

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×